domenica 04 dicembre 2022
Flash news:   Dipendenza da consumo di droga, alcol ed episodi di bullismo tra i giovani: convegno al Comune. Foto Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista Elezione Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: pronta la stanza per la nuova figura istituzionale con scrivania e bandiere. Foto Scontro in aula per l’elezione del Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: è Francesco Mazzariello. L’opposizione abbandona il parlamentino Caccia agli assegnatori morosi dei posteggi del mercato settimanale di Atripalda: revocate una decina di licenze Gestione del verde pubblico, il sindaco: «Puntiamo a prevedere, in base all’omogeneità degli interventi da fare, di dividere la città in più parti e dì sviluppare una serie di gare per gli affidamenti». foto I commercianti di via Roma con l’Amministrazione accendono le luminarie di Natale. Foto Alvanite, l’Amministrazione approva il progetto da tre milioni e 500 mila euro di rigenerazione urbana e lo candida a finanziamento “Occhio alla prevenzione”, convegno questa mattina al Comune sui rischi causati dall’utilizzo di sostanze stupefacenti e di alcol

E’ festa in piazza Umberto per la vittoria di Spagnuolo, nuovo sindaco di Atripalda. Guarda la Video Intervista

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:19:37 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica, Video interviste

spagnuoloE’ festa in piazza Umberto per la vittoria di Paolo Spagnuolo. Ancora non è concluso lo spoglio in alcune sezioni di via Cesinali, ma esplodono i festeggiamenti in piazza con tutti i candidati e tantissimi sostenitori della lista “Uniti per Atripalda“.
Una vittoria per la città – ha commentato a caldo il neo sindaco – il mio ringraziamento va a tutti coloro che mi hanno sostenuto verso questo importante traguardo che segnerà un tempo nuovo per tutta Atripalda“.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/elezione spagnuolo 7 maggio 2012.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/elezione spagnuolo 7 maggio 2012.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “E’ festa in piazza Umberto per la vittoria di Spagnuolo, nuovo sindaco di Atripalda. Guarda la Video Intervista”

  1. laurenzano a casa ha detto:

    laurenzano adesso non hai più tempo da perdere al comune

    gooood bye!!!!!

  2. bene così ha detto:

    paolo buttalo fuori dal comune………………..

    grande vittoria

  3. Fanfulla ha detto:

    Ha vinto De Mita!

  4. un cittadino ha detto:

    ed ora antonio prezioso vicesindaco il più votato in assoluto! bravo antonio!

  5. CIAO CIAO BAMBINA... ha detto:

    ride bene chi ride ultimo

  6. la differenza ha detto:

    rammaricato per il guerriero Moschella. avremo un’amministrazione monca. emilio non mollare mai.

  7. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Prezioso …….. senza promettere e comprare vedi cosa ti ha combinato…… meditate gente meditate…….

  8. Fausto ha detto:

    Bravo! Ma non ci dimentichiamo che senza TUCCIA e PREZIOSO non avrebbe mai vinto………………………….quindi mi auguro che facciano tutti e 3 un buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.