alpadesa
  
Flash news:   Casi covid ad Atripalda, dopo le polemiche sui social parla il sindaco: “gli organi competenti stanno provvedendo a verificare se si siano verificati comportamenti censurabili in riferimento al presunto mancato rispetto delle misure di isolamento imposte dall’Asl” Consuntivo 2019 e disavanzo al Comune, il gruppo “Noi Atripalda” attacca con l’ex sindaco: «ci avviciniamo inevitabilmente al Pre-dissesto, decretando la morte della Città» Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti sui social, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi)

E’ festa in piazza Umberto per la vittoria di Spagnuolo, nuovo sindaco di Atripalda. Guarda la Video Intervista

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:19:37 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica, Video interviste

spagnuoloE’ festa in piazza Umberto per la vittoria di Paolo Spagnuolo. Ancora non è concluso lo spoglio in alcune sezioni di via Cesinali, ma esplodono i festeggiamenti in piazza con tutti i candidati e tantissimi sostenitori della lista “Uniti per Atripalda“.
Una vittoria per la città – ha commentato a caldo il neo sindaco – il mio ringraziamento va a tutti coloro che mi hanno sostenuto verso questo importante traguardo che segnerà un tempo nuovo per tutta Atripalda“.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/elezione spagnuolo 7 maggio 2012.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/elezione spagnuolo 7 maggio 2012.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Tuccia delegato al Turismo e Beni Culturali da Gambacorta, il sindaco Spagnuolo: “Importante incarico vista l’imminente apertura di Abellinum”

"A nome personale e facendomi interprete dei sentimenti di tutti i consiglieri di maggioranza, desidero esprimere le mie felicitazioni all’ingegnere Read more

Richiesta di monitoraggio della qualità dell’aria, il sindaco risponde a Moschella: “Amministrazione già attiva da tempo per installazione centralina”

Di seguito la risposta del sindaco Paolo Spagnuolo all'interrogazione presentata dal consigliere Vincenzo Moschella avente ad oggetto: "Riscontro interrogazione prot. Read more

Inquinamento atmosferico, Moschella interroga Spagnuolo: “Attivi Arpac per monitoraggio qualità dell’aria”

"Questa mattina ho presentato al Comune, interrogazione al primo cittadino, in cui ho chiesto se non ritenga opportuno impulsare l’ARPAC Read more

Santa Messa e addobbo dell’Albero: successo per le iniziative dell’Associazione Alvanite. FOTO

Sabato sera, 12 dicembre, grazie all’Associazione culturale Alvanite la chiesa San Pio del popoloso quartiere era gremita. Padre Christian ha Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “E’ festa in piazza Umberto per la vittoria di Spagnuolo, nuovo sindaco di Atripalda. Guarda la Video Intervista”

  1. laurenzano a casa ha detto:

    laurenzano adesso non hai più tempo da perdere al comune

    gooood bye!!!!!

  2. bene così ha detto:

    paolo buttalo fuori dal comune………………..

    grande vittoria

  3. Fanfulla ha detto:

    Ha vinto De Mita!

  4. un cittadino ha detto:

    ed ora antonio prezioso vicesindaco il più votato in assoluto! bravo antonio!

  5. CIAO CIAO BAMBINA... ha detto:

    ride bene chi ride ultimo

  6. la differenza ha detto:

    rammaricato per il guerriero Moschella. avremo un’amministrazione monca. emilio non mollare mai.

  7. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Prezioso …….. senza promettere e comprare vedi cosa ti ha combinato…… meditate gente meditate…….

  8. Fausto ha detto:

    Bravo! Ma non ci dimentichiamo che senza TUCCIA e PREZIOSO non avrebbe mai vinto………………………….quindi mi auguro che facciano tutti e 3 un buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *