venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Ecco i dati definitivi delle 4 liste e le preferenze dei candidati. Prezioso il primo eletto con 395 voti

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:20:12 • Categoria: Politica

grafica-dati-finaliEcco le preferenze definitive relative alle 4 liste concorrenti che ha visto la vittoria della n° 3 con Paolo Spagnuolo candidato a sindaco che ha preceduto il sindaco uscente Aldo Laurenzano.

Le preferenze dei candidati:

1) Prezioso 395
2) Spagnuolo G. 320
3) Tuccia 310
4) Iannaccone 254
5) Landi 249
6) Aquino 179
7) Musto 171
8) Barbarisi 166
9) Pascarosa 161
10) Pacia 149
11) Scioscia 144

12) Antonacci 138
13) Coppola 99
14) Landolfi 78
15) La Sala 30
16) Stefanelli 28

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

16 risposte a “Ecco i dati definitivi delle 4 liste e le preferenze dei candidati. Prezioso il primo eletto con 395 voti”

  1. Romano ha detto:

    Siate dei bravi amministratori! “Mamma mia che ammo cumbinato!”
    Complimenti sinceri!

  2. un cittadino ha detto:

    non capisco tra i giovani della lista come mai antonacci abbia preso meno voti di aquino sicuramente era più conosciuto e mi dispiace molto

  3. un cittadino ha detto:

    prezioso vicesindaco il più votato vince! bravo antonio ti vogliamo vicesindaco

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri al candidato sindaco Avvocato Paolo Spagnuolo: mi fa piacere sono convinta che lui governerà bene. Auguri anche ai suoi candidati ok ciao ragazzi e buon lavoro ciao

  5. scheda bianca ha detto:

    auh

  6. Romano ha detto:

    Gianpaolo Antonacci, al quale va tutta la mia stima (e al quale è andato anche il mio voto) è un ragazzo che lavora nell’ombra…
    Non ama i pubblici ringraziamenti, non ama stare al centro dell’attenzione…
    Peccato…sarebbero bastati soltanto 7 voti in più.
    Secondo me questa situazione rattrista più il PD che lo stesso Gianpaolo.
    Forse il partito democratico avrebbe dovuto “distribuire” meglio i suoi voti.
    Se Tuccia avesse preso 10 voti in meno ne avrebbe avuti comunque 300 ma Antonacci ne avrebbe potuti avere 148 (10 in più).
    Spero che Paolo Spagnuolo dia qualche delega a Gianpaolo…e chissà che qualche consigliere “stagionato” non rinunci alla poltrona.
    Largo ai giovani…
    W la lista Uniti per Atripalda!

  7. Annibale ha detto:

    Mi dispiace per Antonacci a cui ho dato il mio voto, dategli un incarico perché è un ragazzo serio e capace.

  8. un cittadino ha detto:

    il pd perde su tutta la linea date a prezioso la carica di vicesindaco e a geppino spagnuolo l’urbanistica. tuccia stai a riposo che ti fa bene e smaltisci la magra figura che hai fatto tu e il tuo partito

  9. Gerardo Capone ha detto:

    Mi dispiace per un caro Amico, ha fatto una campagna elettarale con tando impegno ma pochi risultati .!!!!!
    Bravo Antonio sei sembre con NOi !!!!!!!!!!!!!

  10. Cuore Nero ha detto:

    Onore ad Antonio Prezioso, uomo onesto e persona perbene !!!

  11. alessandra ha detto:

    grazie al signore Gerardo Capone…mio padre ha messo tutto il suo impegno e le sue speranze solo per cercare di rendere migliore la nostra Atripalda…ha creduto in tante persone che non meritavano la sua fiducia…ma va bene lo stesso e’ stata un esperienza in piu’ che e’ risultata lo stesso positiva visto che la sua lista ne e’ uscita vincente e ha capito tante persone realmente come sono composte!!!!

  12. Uno che sà .... ha detto:

    Antonacci non ti hanno neanche votato i tuoi fedeli … guardati intorno …. HAHAHAHHAHAHAHAH

  13. fuckers ha detto:

    Mi spiace molto per Giampaolo Antonacci, è un bravo ragazzo alla quale Atripalda non ha voluto dare nessuna possibilità. La cosa più amara è che un ragazzo come lui è stato soprassato da altri

  14. Franco ha detto:

    Magari se i vecchi volponi del PD avessero dato un piccolo aiuto a Antonacci sarebbe andata meglio. Ma se non sono loro i protagonisti non c’è niente per nessuno, SPERIAMO CHE IL SINDACO VADA OLTRE MENTALMENTE E DIA QUALCHE DELEGA AD ANTONACCI, ALTRIMENTI CI SIAMO SBAGLIATI……………………

  15. saverio ha detto:

    ad uno ke sà: e come darti torto!!!!!!….ALCUNI DI QUESTI AMICI HANNO KIESTO AD ALTRI DI SOSTENERLO E POI LORO HANNO VOTATO ALTROVE!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!…….

  16. w il ricambio ha detto:

    Complimenti ad Antonio Prezioso…la sua vittoria è stata meritata…meriterebbe di essere vicesindaco…è un ragazzo che ha rispetto di tutte le persone, a differenza di altri soggetti (eletti, non eletti e non candidati) che hanno pensato e pensano esclusivamente a salvaguardare la poltrone e gli interessi…a discapito del benessere della collettività!Finalmente nuove facce, persone competenti e coerenti…per fortuna che nella vita c’è il ricambio, elemento necessario alla democrazia.
    Complimenti anche a Gianpaolo Antonacci simbolo della gioventù Atripaldese operosa, capace e trasparente. Sono sicura che avrà modo di farsi conoscere e apprezzare per le sue doti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *