venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Uisp, finale con premiazione del campionato di calcio a 5

Pubblicato in data: 14/5/2012 alle ore:12:54 • Categoria: Sport, Uisp

uisp

Con grande successo è terminato ieri 13 maggio 2012 allo “Sporting Tennis Team” di Mercogliano (Av) la 6° edizione del Campionato Provinciale Uisp Avellino.
Si sono giocate due partite, la prima per il 3° e 4° posto e poi successivamente la finalissima per il 1° posto.
Un campionato che ha visto partecipe numerosi atleti divisi in varie squadre, tutte nominate con una società di serie A del campionato italiano.
All’interno di questo campionato c’erano molti ragazzi di Avellino e della Provincia e altri ancora che addirittura venivano dal napoletano per giocare.
Si sono affrontate per la finale del terzo posto il Novara e Il Napoli, ragazzi residenti tutti ad Avellino dove ha visto prevalere solo ai calci di rigore i partenopei con il punteggio finale di tredici a dodici.
La finalissima è stata tra il Genoa (ragazzi di Bellizzi Irpino) e la Juventus (Gruppo Sportivo Avellino), ragazzi con handicap provenienti dalla provincia di Avellino e dalla provincia di Napoli.
I Grifoni hanno vinto con un punteggio piuttosto largo, infatti si sono imposti sul dodici a quattro.
Alla premiazione, che è avvenuta subito dopo la finalissima intorno le ore 19.00, hanno preso parte il Presidente della Lega Calcio Uisp Campania, Antonio Marciano, e il Presidente della Uisp di Avellino, Carmine Soricelli.
Sono state premiate le prime squadre classificate con coppe e medaglie ovvero in ordine Genoa, Juventus e Napoli, le due finalissime della Coppa Italia Juventus e Genoa, il miglior veterano del campionato Pellecchia Giuseppe del Bologna, il mio giovane Di Cairano Michele dell’Inter, il miglior portiere De Cunzo Enrico del Genoa, il miglior capocannoniere Evangelista Paolo dell’Inter.
Inoltre, targhe di partecipazione alle altre squadre partecipanti e un ringraziamento dovuto allo Sporting Tennis Team che ci ha ospitato e allo sponsor Givova di Montemiletto che nella persona di Abate Patrizia ha offerto dei cappellini ai vincitori.
Per impegni lavorativi, la vincitrice Genoa non andrà a fare la fase regionale e quindi la Juventus (Gruppo Sportivo Avellino) come seconda in classifica parteciperà alla Coppa Campania che si terrà a Lioni il 15-16 e 17 giugno 2012 come rappresentante della terra irpina per il calcio a 5 maschile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *