domenica 21 luglio 2024
Flash news:   Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato

Brindisi di augurio al neosindaco Spagnuolo organizzato dai sindacalisti della Uil in via Capozzi

Pubblicato in data: 17/5/2012 alle ore:10:50 • Categoria: Comune, Politica

incontro-uil-via-capozzi-1Un brindisi di auguri al neo sindaco Paolo Spagnuolo organizzato dai sindacalisti della Uil insieme ai residenti di via Michele Capozzi. Presenti all’incontro il primo cittadino e i consiglieri Prezioso, Landi, Musto e Scioscia con Giovanni Ardolino e il segretario provinciale Franco De Feo. Ad organizzare la serata che ha visto anche momenti di festa il sindacalista Giovanni Ardolino,”Vogliamo augurare buon lavoro alla nuova Amministrazione sicuri che darà attenzione anche a questa zona della città, l’incontro conviviale è stato pensato insieme ai cittadini e agli esponenti della Uil proprio per favorire la partecipazione“. Ad aprire l’incontro il saluto del primo cittadino: “Sono emozionato per la festa organizzata per l’Amministrazione, colgo l’occasione per ribadire la vicinanza ai cittadini. Conosciamo i problemi della zona e continueremo ad organizzare incontri qui anche in futuro“. Poi gli auguri del segretario provinciale De Feo: “Importante conoscere e tenere sempre presenti i problemi con una costante presenza tra i cittadini, noi della Uil siamo quotidianamente al fianco di chi vive nei quartieri periferici e disagiati“.
incontro-uil-via-capozzi-2incontro-uil-via-capozzi-3incontro-uil-via-capozzi-4incontro-uil-via-capozzi-5incontro-uil-via-capozzi-6incontro-uil-via-capozzi-7incontro-uil-via-capozzi-8incontro-uil-via-capozzi-10incontro-uil-via-capozzi-11incontro-uil-via-capozzi-12

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Brindisi di augurio al neosindaco Spagnuolo organizzato dai sindacalisti della Uil in via Capozzi”

  1. Franco ha detto:

    Sindaco ma le guardie del corpo non ti mollano mai! Mamma che zecche odiose………….

  2. hirpus ha detto:

    zecche odiose?…..ma le zecche succhiano il sangue!

  3. ghinoditacco ha detto:

    Carissimo avv. sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Ormai hai raggiunto la meta, fateci la cortesia: CERTI ELEMENTI NON LI SOPPORTIAMO. SARANNO ANCHE DEGLI ANGELI CUSTODI, MA CAMBIATELI.

  4. Caos ha detto:

    Eppure hanno ottenuto già tanto dalla politica, non si saziano mai!

  5. Repellente ha detto:

    Sindaco, sicuramente sei una persona perbene, quindi per non perdere punti facci il favore che non se pò più vedè, allontana da te quei soggetto che non sono ne carne ne pesce; quasi quasi sembra che vogliano prendere il tuo posto oppure guardie del corpo! ti fanno perdere punti alla grande, visto che il posto di lavoro in passato lo hanno ottenuto, adesso vogliono sistemare tutta la famiglia!?

  6. Indignata ha detto:

    Purtroppo ho da dire che questa è pura follia…Il sindacato non ha organizzato un bel niente ma sono stati alcuni inquilini di via capozzi ad organizzare il tutto compres bouffet…ovviamente certa gente si è intrufolata…l’erba cattiva si è immischiata con l’erba buona….come accade di solito….ma chi vi ha chiamatiiii ?! certe foto andrebbero bruciate…Comunque caro sindaco stai attento a chi dice di essere amico e poi pugnala alle spalle……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *