alpadesa
  
Flash news:   L’Avellino espugna Monopoli: quarta vittoria consecutiva Fiamme alla formaggeria “Fior di bontà” di Atripalda: si segue la pista dolosa. Il giovane titolare Luca: «Non mi arrendo di certo e tra cinque o sei giorni riapriremo». Foto Nuovo Terminal Bus ad Avellino da questa mattina nel piazzale dello stadio Partenio-Lombardi “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda

Il volley irpino sempre più targato Sidigas, conquistato anche il titolo provinciale di serie D

Pubblicato in data: 18/5/2012 alle ore:09:32 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

prima-divisione pallavoloSempre più coppe e meno spazio in bacheca. Mentre l’intero ambiente vive giorni di trepida attesa per la conclusione dei play off di A2 (finale Castellana-Molfetta) e l’apertura del capitolo ripescaggio, il settore giovanile continua a dettar legge. Sono i ragazzi dell’under 16 e dell’under 18 affiancati da qualche veterano ad aver conquistato il titolo provinciale di Prima Divisione con conseguente promozione in serie D. Il gruppo guidato in campo e fuori dall’allenatore-giocatore Antonio Severino con la collaborazione di mister Geppino Modica ha regolato in finale l’Interserinese: 3-1 l’esito dei match di andata e ritorno in favore degli atripaldesi, con la prima partita disputata lunedì nell’impianto di via San Giacomo stracolmo di gente e giovedì il ritorno in quel di Serino. Entrambe le tifoserie non hanno mai fatto mancare il caloroso sostegno alle due squadre. In campo il successo della Sidigas non è mai stato in discussione. Questo il roster completo dei biancoverdi vincitori del campionato di Prima Divisione, palleggiatori: Vincenzo Caputo, Carmine Preziosi, Alessandro Caputo; schiacciatori: Enrico Elia, Paolo Guariniello, capitan Modestino Angiuoni, Sabino Rinaldi; libero Mario Aquino; centrali: Emilio Coscia, Antonio Severino, Mario Picardi e Giuseppe Alvino; opposto: Ferdinando Guerrera e Raffaele Contino. E dopo la conquista del titolo regionale, gli under 14 sono in partenza per le finali nazionali in programma in Puglia, il 24 maggio i primi match contro Reggio Calabria e Sud Tirol.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *