venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Uisp, successo per l’appuntamento al centro Partenio. Prossima giornata di giochi il 20 maggio

Pubblicato in data: 18/5/2012 alle ore:11:43 • Categoria: Sport, Uisp

uisp3

Dopo il successo del primo appuntamento con i giochi tradizionali, organizzati dalla Uisp in collaborazione con il centro commerciale ” Partenio ” del 12 maggio presso il centro commerciale Partenio, di Avellino in C.da Scrofeta, il secondo e ultimo appuntamento è previsto per il giorno 20 maggio 2012 dalle ore 09.30 alle ore 13.00. Oltre ai consueti giochi tradizionali che lo staff della Uisp organizzerà per quella giornata insieme ai i clown di corsia di ” Missione Sorriso che si cimenteranno in uno spettacolo di magia, si esibiranno inoltre le seguenti scuole di danza; l’A.S.D. Tixiagym di Avellino, L’A.S.D. Another Dance e l’A.S.D. Anima Latina che promuoveranno i balli latino americano, zumba fitness, fit kombat. Un’ occasione da non perdere, per passare insieme allo staff della Uisp, una mattinata all’insegna di giochi, balli, magia e sport in compagnia di amici e tanto divertimento.

Si ricorda inoltre che il tutto è completamente gratuito.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del comitato territoriale di Avellino al numero 0825/25373 o per e-mail avellino@uisp.it, oppure allo staff Uisp Sara 3207835870 e Fabio 3285692228.

PROGRAMMA 12 – 20 MAGGIO 2012
SABATO 12 MAGGIO
Ore 16.30: Missione Sorriso con giochi con magia e meraviglie
Ore 17.30: Walking con A.S.D. Blufit di Mercogliano ( Av )
Ore 18.00: Zumba Fitness con A.S.D. Blufit di Mercogliano ( Av )
Ore 18.30: Hip – Pop con A.S.D. Body Line di Avellino
Ore 19.00: Giochi Tradizionali con lo staff della Uisp di Avellino e Missione Sorriso
Ore 20.00: Chiusura giornata
DOMENICA 20 MAGGIO
Ore 09.30: Missione Sorriso con giochi con magia e meraviglie
Ore 10.30: Zumba Fitness aperto a tutti
Ore 11.00: Esibizione Fit kombat dell’ a.s.d. Tixiagym
Ore 11.30: Zumba Fitness dell’a.s.d. Anima Latina e a.s.d. another dance
Ore 12.00: Balli Latino-americani e giochi tradizionali con lo staff della Uisp di Avellino e Missione Sorriso
Ore 13.00: Chiusura giornata

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *