venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Appuntamento di Piazza Grande domani sul Ponte delle Carrozze per una visita guidata al centro storico

Pubblicato in data: 19/5/2012 alle ore:16:09 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

Ponte delle CarrozzeIn occasione dell’insediamento del consiglio comunale (previsto per le ore 18 di lunedì) “Piazza Grande” (mentre segnala la mostra fotografica “Dettagli” di Fabio Carbone, presso la sala espositiva della Pro Loco di Atripalda) invita eletti e non eletti (e tutti i cittadini interessati) ad una visita guidata al centro storico. L’appuntamento è per le ore 18 di domani, domenica 20 maggio, sul ‘Ponte delle Carrozze’ (in prossimità della farmacia De Laurentiis). Il prof. Raffaele La Sala illustrerà agli intervenuti reperti, tracce e suggestioni del centro storico di Atripalda, formulando anche concrete proposte di intervento e di valorizzazione. “Piazza Grande” inaugura con questa iniziativa una politica del fare, già sperimentata nel corso della campagna elettorale attraverso una serie di iniziative per la Città. Una azione incisiva e propositiva che esalta l’interesse pubblico e la partecipazione dei cittadini, mentre favorisce una innovativa e più documentata sensibilizzazione ai problemi della comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Appuntamento di Piazza Grande domani sul Ponte delle Carrozze per una visita guidata al centro storico”

  1. sibilla ha detto:

    Professo’ mi dici con quali soldi ti metti a pontifica’ sul da farsi? Ci sono miliardi di debiti mai evasi ! Noi cittadini siamo stufi di pagare monnezza e tributi vari piu’ del dovuto. Già ti tenimmo ra no 40ennio sul groppone come consigliere,assessore. sindaco, segretario e partito, presidente e qualche centro studio,agitatore di false opposizioni, SAI BELLO CHE CI HAI STANCATO?!!! Bisogna lavorare concretamente la situazione è piu’ che tragica! Già immagino i consigli comunali addo’ t’aizi e parli parli parli parli e non fai cumbinà niente a chi volesse fa veramente. Ecco… sei L’OSTRUZIONISTA e BASTA ACCOSI’! CRISCI NA VOTA TANTO DIVENTA ADULTO E SUGGERISCI CACCHECOSA DIAMINE DI VERAMENTE COSTRUTTIVO sinno’ statti zitto e fa fatica’ chi vole faticà.

  2. raffaele la sala ha detto:

    La signora (o signorina Sibilla) che evidentemente ha problemi alla vista… mi tiene sul groppone da 40 anni e si capisce che si è stancata…Sono francamente dispiaciuto per lei. Abbia pazienza, si impegni, cerchi di capire,,, magari si convincerà che è proprio lei ad essere insopportabile. E la smetterà…

  3. antoine ha detto:

    Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente una immagine di questo personaggio che da anni non fa altro che opposizione sterile e incostruttiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Tekumseh ha detto:

    Professò, astipami o posto in prima fila stai sicuro che non mancherò………….

  5. raffaele la sala ha detto:

    Al sig. Tekumcometichiam

    Lo farei volentieri…almeno per guardare che faccia ha…, ma proprio non si accettano prenotazioni…
    Su…, sig. Tekumcometichiam, non faccia così, prima, seconda o terza fila… venga lo stesso. E non si vergogni.

  6. sibilla ha detto:

    Professo’ annanzi ci stai tu! Ti mitti sempe,circhi e porta’ sempe a bandiera ri vuoti a perde! Si continui a sta sempe miezz’a zizzinella io sempe nonostante a miopia a forza t’aggia verè volenno e nolenno. Caro Lelluccio a fernisco quanno sarai no poco chiu’ costruttivo,f ino a quanno farai ca COSA per il PAESE DAVVERO, SENNO’ SARAI ALACREMENTE ATTACCATO.

  7. raffaele la sala ha detto:

    Faccia, con la sua faccia, quello che vuole… e così sia.

  8. ghinoditacco ha detto:

    Ormai questa situazione sta diventando una farsa. Gradirei tanto che qualcuno faccia mente locale di quando ò professore era Sindaco di Atripalda!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *