gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Così non va – Ancora basoli lesionati in via Salita Palazzo

Pubblicato in data: 22/5/2012 alle ore:13:01 • Categoria: Così non va

basoli-comune-3Di nuovo pavimentazione dissestata in via Salita Palazzo. La zona già tempo fa fu sottoposta a interventi di manutenzione ma a distanza di pochi mesi i basoli sono saltati ancora una volta in diversi punti mentre in altri risultano lesionati nonostante i vari interventi di messa in sicurezza che hanno interessato soprattutto la piazzetta antistante Palazzo di Città. Il passaggio di mezzi pesanti e le intemperie, compresa la forte nevicata di febbraio, potrebbero essere tra le cause che hanno rovinato parte della pavimentazione.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a:redazione@atripaldanews.it

basoli-comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Ancora basoli lesionati in via Salita Palazzo”

  1. Antonio ha detto:

    ALLORA CERCHIAMO SE POSSIBILE DI FARE INFORMAZIONE CORRETTA PER CORTESIA ! SOLO IL TRATTO DAVANTI ALL’ENTRATA DEL COMUNE è STATO TRATTATO A NORMA DOPO ALTRO INTERVENTO con colla a norma ! ALTROVE UNA SCHIFEZZA è STATo MONTATO , è UNA SCHIFEZZA è RIMASTA ! QUALCUNO DOVREBBE VEDERE QUANTO è COSTATO TUTTO QUESTO SCEMPIO DI LAVORO ?ANZI FATE UNA COSA : MANDATELE AD AQUINO QUESTE FOTO ! VISTO CHE LUI FACEVA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE USCENTE , ED OGGI è DENTRO ALLA NUOVA SAPRA’ DARE QUALCHE MOTIVAZIONE A QUESTO LAVORO FATTO COI PIEDI !

  2. luca ha detto:

    quando hanno effettuato i lavori ( per modo di dire)…si credevano che quella dovesse essere una strada adibita solo ai pedoni….ahhhh….ma purtroppo a livello di strade c’è molto peggio in città…speriamo bene

  3. O' ngegnere ha detto:

    Per l’ennesima volta lo stesso problema!
    Perchè l’amministrazione non addebita il tutto alla ditta che ha effettuato la manutenzione?
    La causa è da ricercare altrove: materiali utilizzati, manodopera, massetto di sottofondo, (le schede tecniche del produttore di suddetti BASOLI esist? Ci sono delle specifiche tecniche garantite, ecc…)
    Cercate di rimediare al più presto altrimenti non si dovrà cambiare solo la ditta ma anche la tipologia di pavimentazione (poco adatta al traffico veicolare di quella intensità).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *