alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Terremoto in Emilia, la Provincia scende in campo: idea Comitato

Pubblicato in data: 31/5/2012 alle ore:08:50 • Categoria: SocialeStampa Articolo

terremoto-in-emilia-romagnaIl presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, ha ritenuto doveroso, raccogliendo anche le sollecitazioni giunte da più parti, di convocare per questo pomeriggio (giovedì 31 maggio), alle ore 18.30 presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, un incontro operativo con i sindaci dei comuni irpini, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, di Confindustria, delle associazioni di categoria, degli ordini professionali per definire iniziative a sostegno delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. L’obiettivo è di costituire un comitato che possa coordinare le azioni a supporto delle comunità che stanno vivendo il dramma del sisma. Un dramma ancora vivo nei ricordi di tanti irpini che hanno subito gli effetti del tragico evento del 1980, ricevendo una straordinaria solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *