gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Così non va – Vipera in via Cesinali, l’allarme dei residenti

Pubblicato in data: 1/6/2012 alle ore:13:02 • Categoria: Così non va

viperaUn vipera lunga diversi centimetri è stata avvistata questa mattina da alcuni residenti in via Cesinali. A dare l’allarme una donna spaventata alla vista del serpente che si arrotolava su se stesso. Subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Avellino che sono intervenuti. “Lo spavento è stato enorme – commenta la donna – la nostra paura è che ce ne siano anche altre nascoste tra le sterpaglie“. Sarebbe necessario un intervento di bonifica da parte degli uffici competenti dell’Asl.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Così non va – Vipera in via Cesinali, l’allarme dei residenti”

  1. enzo ha detto:

    dalla foto non sembra una vipera, ma solo una biscia detta di “terra”, in via cesinali , più avanti dell’asilo, in prossimità della ferrovia, c’è ne sono a quintali………sotto c’è il fiume dove vanno per mangiare e sopra la ferrovia dove vanno a prendere il sole. Da ragazzo li andavo a cacciare con la fionda “alias o tiraprete” per i più vecchietti ….altri tempi……ops dimenticavo a volte vengono fuori anche dalle grate delle fognature…….vanno a mangiarsi i topi…..

  2. antonio ha detto:

    va bè cosa vuoi dire enzo che ci possono essere pure topi ,zecche,scarafaggi e chi più ne a più ne metta .Qui ad Atripalda funziona così

  3. errico ha detto:

    quell’è ‘na vipera?

  4. enzo ha detto:

    oggi verso le 16.00 sono andato in giro a piedi per via cesinali fino ad alvanite per la strada vecchia……….a ridosso delle cunette ne ho trovate 3 una proprio in prossimità del ponte del raccordo av-sa…e le altre 2 in prossimità della chiesa di alvanite ed una in prossimità del primo edificio. Ma solo bisce, 2 nere ed una marrone chiaro a scacchi tipica biscia d’acqua. Purtroppo anche per loro lo spazio si è ridotto e si spingono vicino alle case per cacciare, ho notato che non erano tanto sveglie, anzi il contrario. Forse il letargo per loro è finito proprio in questi giorni.

  5. ARCANGELO ha detto:

    non ha importanza se è vipera o biscia sono animali ed è bene che ci sono vuol dire che la fauna è ancora salva per il momento, quello di cui ci dobbiamo preoccupare è lo stato di abbandono in cui versa il verde nelle contrade per esempio via santissimo, ci sono ancora gli alberi rotti dalla neve e le aiuole fanno letteralmente schifo. non parliamo poi del fiume sempre sporco e pieno di sterpaglie tutto questo in città…. ma mi domando non c’è nessuno che guarda queste cose che non vanno… speriamo nella nuova amministrazione….

  6. CIAO CIAO BAMBINA... ha detto:

    ‘NNA ITA KAPITO ANCORA KE ATRIPALDA ‘O MERCATO STA FINENDO!!
    QUANNO VI DECIDERETE A KAPIRLO SARA’ TROPPO TARDI, PERCHE’ ORMAI SARA’ MORTO,:DECIDETEVI!

    PER CORTESIA FATELO SAPERE A CHI DI DOVERE SENNO’ SARANNO GUAI SERI

  7. cod23 ha detto:

    L’immagine è stata presa dal web……………cliccate vipera in google e vi esce tra le prime foto proprio questa che hanno pubblicato. :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *