gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Moto, Iannuzzo sfiora il podio ad Imola e chiude la gara al quinto posto

Pubblicato in data: 1/6/2012 alle ore:12:27 • Categoria: Moto, Sport

Ha sfiorato il podio a Imola chiudendo la gara al quinto posto. A Monza, invece, si è piazzato in nona posizione. Ora Vittorio Iannuzzo è pronto per una nuova tappa italiana delMondiale Supersport 2012. A Misano il pilota del Power Team by Suriano dovrà riscattare la gara di Donington in cui non è riuscito a tagliare il traguardo perdendo punti preziosi in classifica. “Finora il bilancio del Mondiale è positivo – dice Iannuzzo -. Nella maggior parte delle gare siamo arrivati sempre nella Top 10. Questo è un obiettivo importante in base alle aspettative dell’intero team. Ad Imola abbiamo lottato per il podio mentre sono rammaricato per l’esito della gara di Assen. Infatti un buon piazzamento ci avrebbe sicuramente permesso di essere tra i primi cinque nella classifica mondiale. A parte Sofouglu, la classifica è molto corta ed il campionato potrebbe regalarci ancora tante soddisfazioni”. In sella alla sua Triumph Daytona 675, il pilota irpino ha effettuato alcuni test sul circuito di Misano. “Abbiamo girato molto trovando così un buon setting con la moto perché vogliamo arrivare con un significativo vantaggio alla prima giornata di prove libere di venerdì prossimo. Inoltre è stato un buon allenamento in considerazione del fatto che Misano sarà una prova dura soprattutto per il caldo che in questo periodo si sente in quelle zone. Sono straconvinto di poter sfruttare al meglio il vantaggio che mi ha regalato questo test”. Iannuzzo non vuole tradire le attese e le speranze dei propri tifosi e promette: “Nell’ultima gara in Italia spero di migliorare il quinto posto di Imola. Per gli obiettivi del campionato, non mi sbilancio nei pronostici ma cercherò di essere più costante nei piazzamenti che saranno fondamentali per la classifica finale del Mondiale. Naturalmente confido nel caloroso incitamento dei mie tifosi. Da sempre il loro sostegno rappresenta la marcia in più che mi carica e mi permette di dare l’anima durante la corsa. Sono straordinari e vederli alle gare mi regala un’adrenalina pazzesca”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *