gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Carabiniere di Aiello si uccide a Brescia. Giuseppe Panarello era conosciuto anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 6/6/2012 alle ore:13:59 • Categoria: Cronaca

carabinieri-cappelloSi è tolto la vita sparandosi un colpo di pisto al petto nella giornata di ieri a Brescia il Carabiniere Giuseppe Panarello originario di Aiello del Sabato ma conosciuto anche in città. Il Capitano Panarello, 48 anni, si è sparato con la pistola d’ordinanza a Brescia dove prestava servizio come addetto alla sezione Anticrimine dei Carabinieri. Ancora nessun chiarimento dei motivi che hanno portato Giuseppe, figlio di un maresciallo dei Carabinieri di Aiello dove per diversi anni ha lavorato, a compiere il folle gesto. L’uomo lascia la moglie e tre figli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Carabiniere di Aiello si uccide a Brescia. Giuseppe Panarello era conosciuto anche ad Atripalda”

  1. raffaele ha detto:

    sono un ex dell’Arma ho prestato servizio per diversi anni al Comando Provianciale di Avellino al Nucleo Operativo e Radiomobile, conoscevo la famiglia di Panarello ho conosciuto il padre che Comandava la Stazione di Aiello del Sabato era un grande uomo suo padre come tutti i suoi figli mi pare che ne aveva 5 , tutti eccezionali e ancora oggi io sono onorato di aver conosciuto una famiglia cosi era un padre, amico, mi dispiace che sia successo questa cosa brutta vi assicuro che e una famiglia eccezionale, porgo le mie condoglianze alla moglie e i figli mi dispiace di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *