venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il Città di Atripalda ingaggia il portiere Antonio Afeltra

Pubblicato in data: 10/6/2012 alle ore:08:09 • Categoria: Calcio, Sport

afeltraIl Città di Atripalda batte un altro colpo, legittimando, qualora ce ne fosse stato bisogno, ancora di più la propria posizione dominante sul mercato. Puntellato l’organico dalla cintola in su, il diesse Walter Iannaccone ha virato sul pacchetto arretrato chiudendo la trattativa per l’erede di Caruccio tra i pali. Il nuovo numero uno biancoverde sarà Antonio Afeltra, nell’ultima stagione in forza al Quarto. Il suo ingaggio è stato caldeggiato da mister Amato, che da esperto del ruolo ha individuato nel 25enne estremo difensore cresciuto nel vivaio del Napoli un elemento affidabile da piazzare alle spalle di una retroguardia che si preannuncia piuttosto giovane. In uscita dal settore giovanile azzurro, Afeltra non avrebbe potuto auspicare impatto più felice: l’ottima stagione 2004/2005 disputata tra le fila del Savoia in Serie D gli vale il Guanto d’Oro, riconoscimento che la LND assegna al miglior portiere under 18 della categoria. A seguire, esperienze con Bari (Serie B), Scafatese (C2), Quarto (Serie D), Cassino (C2) e Sant’Antonio Abate (Serie D). Prima di tornare nuovamente a Quarto nella scorsa annata, il portiere nativo di Vico Equense è stato uno dei principali attori della miracolosa salvezza dello Striano di Astarita, dopo essere arrivato nel mercato invernale. Dunque, un difensore dei pali che, a discapito dell’età, ha già maturato una certa esperienza su diversi palcoscenici. L’operazione Afeltra accelera ulteriormente l’opera di completamento della rosa sabatina. Ora tutti gli sforzi del diesse Iannaccone saranno concentrati su un difensore centrale. A tenere banco in riva al Sabato è l’affare Puleo, oramai non più un mistero e sul quale vige un cauto ottimismo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *