marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Atti vandalici alla fontana di piazza Umberto I, rubati gli ugelli

Pubblicato in data: 16/6/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Cronaca

fontana-in-piazza-umbertoAtti Vandalici alla fontana collocata  in piazza Umberto I. 
Ignoti, di notte, hanno asportato gli ugelli necessari per gli zampilli dell’acqua. Un atto increscioso che si è ripetuto più di una voltae sul quale stanno indagando gli angenti del Comando municipale di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Atti vandalici alla fontana di piazza Umberto I, rubati gli ugelli”

  1. hirpus ha detto:

    ahahahahhahahha mhuahahahahaha ihihiihiihih stanno indagando i vigili che poi chiederanno consulenza all’ufficio tecnico ed alla fine il dirigente determinera’ un po’ di straordinario a tutti. A proposito gli ugelli in luogo pubblico vengono bloccati con loctite tipo rosso ad altissimo serraggio o con fissaggio meccanico. Ahahahahhahahha

  2. Antonio ha detto:

    Ormai dopo mezzanotte piazza umberto è diventata terra di nessuno: minorenni ubriachi, pallonate verso le auto e le vetrate dei palazzi, ora la fontana: ma una pattuglia ogni tanto a controllare no, eh?

  3. sibilla ha detto:

    AHAHAHAHAHHAAHAHAH I VIGILI AHAHAHAHAHAHAHAH DOPPO ARROBBATO E GRATE E FIERROOO…… PERDINO E VACCHE E VANNO TROVANNO E FUNE! VIGILANZA CON TELECAMERE!!!!!! PER TUTTO IL PAESE SOPRATTUTTO NELLE CONTRADE DI NOTTE COSI’ FORSE SI PO PURE DORMIRE!!! BECCARE I PORCI CHE PORTANO I CANI SCACHIRIANNO, CHI GIRA E NOTTE A SPIA ADDO’ PO ARROBBA’…. CHI VENE A IETTA’ A MONNEZZA RA FORE O PAESE….. SAI QUANTE MULTE!!!! I VIGILI PONNO TENE’ O CULO ‘NCOPPA A SEGGIA E FORSE CACCHE COSA FUNZIONERA’!!!!!! SIENTIMI A ME PAOLETTO!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *