domenica 14 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Consorzio Irpino per la promozione della Cultura, prorogati al 30 giugno i termini per l’accesso alle facoltà universitarie

Pubblicato in data: 18/6/2012 alle ore:09:37 • Categoria: Attualità

consorzio-irpino-promozione-ricerca-studi-universitari-avellinoIl Consorzio Irpino per la promozione della Cultura, della Ricerca e degli Studi Universitari organizza i “corsi di preparazione per l’accesso alle facoltà universitarie” a numero chiuso, anno accademico 2012-13. I corsi si svolgeranno nel periodo luglio-agosto 2012 per un numero complessivo di 110 ore di aula.

La quota di partecipazione è fissata in euro 550,00 (comprensiva di assicurazione), suddivisa in 2 rate: la prima, pari a euro 250.00, da versare al momento della presentazione della domanda di iscrizione e la seconda, pari a euro 300.00, da versare al compimento della prima metà del ciclo di lezioni.

Il versamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario a favore del CONSORZIO UNIVERSITARIO di AVELLINO conto corrente n. 1324468 Banca della Campania, IBAN: IT 76 Q 05392 15102 000001324468.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere inviate entro il termine del 15 giugno 2012 ore 13.30 al seguente indirizzo:

Consorzio Irpino per la promozione della Cultura, della Ricerca e degli Studi Universitari Casa della Cultura “Victor Hugo” Piazza XXIII Novembre 83100 Avellino

Il plico dovrà recare la seguente dicitura: Domanda di partecipazione ai corsi di preparazione per i test di accesso a Facoltà universitarie a.a. 2012-13.

E’ possibile iscriversi anche via e-mail all’indirizzo consorziouniav@consun.av.it specificando nell’oggetto domanda di iscrizione per i test di accesso alle facoltà universitarie a.a. 2012-13 entro e non oltre le ore 24.00 del 15 giugno 2012 ( farà fede l’orario di invio della e-mail).

Per la selezione delle domande si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione.

Per maggiori informazioni tel. 0825.74959.

Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al “corso di preparazione per i test di accesso alle facoltà” a numero chiuso per l’anno accademico 2012-13 è prorogato al 30 giugno 2012.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Consorzio Irpino per la promozione della Cultura, prorogati al 30 giugno i termini per l’accesso alle facoltà universitarie”

  1. Rubino ha detto:

    Oggi è il 18/06/2012 per cui inopportuno e non professionale appare l’annuncio che , corsi alla cui partecipazione bisogna inoltrare domanda entro il 15/06/2012, Lei, esimio direttore, li propaganda 3 giorni dopèo la scadenza. Se questa è informazione online è preferibile provare a svegliarsi un tantino o a non dare le notizie scadute come si fa per i prodotti alimenteri e i farmaci. Fanno più male che bene!!!!!!

  2. Rubino ha detto:

    Per fortuna i termini di partecipazione sono stati posticipati, altrimenti questa notizia di grosso interesse non sarebbe stata mai divulgata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *