sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

III edizione del libro dedicato al Torneo Stracittadino, l’appello di Tirone agli sponsor

Pubblicato in data: 18/6/2012 alle ore:19:13 • Categoria: Attualità

coperetine-i-e-ii-libroSin dalla giornata di apertura del XII Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda, sono stato avvicinato da sportivi e simpatizzanti del gioco del calcio, giovani-meno giovani-anziani, tutti a chiedermi se la collana dei Libri-ricordo dello “Stracittadino” fosse stata interrotta ed eventualmente quando ne sarebbe “uscita” la 3^ Edizione. Non nascondo che ho provato un profondo senso di soddisfazione e di piacere nel sentirmi fare questa domanda, a dimostrazione che l’iniziativa è stata ben accolta ed i primi due Libri molto graditi. Mi sono anche sentito in imbarazzo nel dare la risposta giusta, ed a tutti ho sempre riferito che stava in fase di elaborazione! Invece… Ora, mi sento di poter affermare che, sostanzialmente, è pronto per poter andare in stampa, ma, purtroppo, manca ancora la classica “materia prima”: gli euro per il costo di stampa. Visto anche il buon entusiasmo che sta riscuotendo la XII Edizione dello “Stracittadino”, ne approfitto della consueta disponibilità delle “testate giornalistiche” locali e non, che hanno sempre dato il giusto risalto a tutto ciò che ha interessato lo “Stracittadino”, per rivolgere un caloroso appello a tutti coloro, Atripaldesi e non, cittadini privati o titolari di Ditte di vario genere ed Operatori nei vari settori, di offrirsi per una loro eventuale “sponsorizzazione”.
Chiunque voglia contattare l’Autore, può farlo attraverso. E-mail gioso.tirone@libero.it – Tel./Fax (fisso) 0825.625033 – 339.3719285 – 347.9473251.
Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione.
Generoso Tirone

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “III edizione del libro dedicato al Torneo Stracittadino, l’appello di Tirone agli sponsor”

  1. Giuseppe ha detto:

    A chi interessa questa iniziativa editoriale?
    A nessuno! Piantala!

  2. GULLIT ha detto:

    MA QUALE TORNEO NE GIò, MA SE QUEST’ANNO SU OTTO PARTITE SE NE Sò GIOCATE SOLO QUATTRO E TU VUOI ANCORA PARLARE DI LIBRI, DEL TORNEO, JA FACCI O FAVORE FENILLA Cà SI GRUOSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *