alpadesa
  
Flash news:   L’Avellino espugna Monopoli: quarta vittoria consecutiva Fiamme alla formaggeria “Fior di bontà” di Atripalda: si segue la pista dolosa. Il giovane titolare Luca: «Non mi arrendo di certo e tra cinque o sei giorni riapriremo». Foto Nuovo Terminal Bus ad Avellino da questa mattina nel piazzale dello stadio Partenio-Lombardi “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda

Dolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano

Pubblicato in data: 1/7/2012 alle ore:08:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

antonio-stabianoDolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano. Dopo una lotta persa contro una brutta malattia, a  soli 37 anni, Antonio ha lasciato la moglie Silvia Villani, il padre Rocco, la madre Gerarda Marturiello, le sorelle Annarita e Sabrina. Lascia un vuoto che sarà impossibile colmare.
Antonio era conosciuto e voltuo bene da tutti in città dove è cresciuto, soprattutto in vi a Appia dove aveva frequentato il liceo scientifico “De Caprariis” e dove lavorava presso il negozio di famiglia.
Lacrime e commozione al funerale celebrato ad Altavilla Irpina ieri con la tumulazione poi avvenuta al cimitero di Atripalda. Tanti i messaggi di dolore degli amici lasciati anche su Facebook, tutta la città è vicina al dolore della famiglia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Dolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano”

  1. Antonio Cucciniello ha detto:

    R.I.P. Antonio mi hai visto crescere a via Appia la notizia mi ha sconvolto possa riposare in pace con la grazie del Signore nostro Dio!!!!

  2. hirpus ha detto:

    Antonio ora sei seduto sullo spicchio di luna ed hai gettato l’esca fra le stelle e sorridente come sempre vedi scorrere la bellezza del creato. Senza di te oggi siamo più poveri e più soli. Ciao Antonio

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace molto per la morte di Antonio. Io e lui abbiamo fatto le medie insieme, lo avevo nella mia stessa classe è da anni che non lo vedevo.
    Quando ho saputo della sua morte sono rimasta molto addolorata perche’ un giovane ragazzo della mia stessa eta’ non c’è piu’
    Caro Antonio riposa in pace in cielo sei davanti il Signore dio ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *