mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Dolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano

Pubblicato in data: 1/7/2012 alle ore:08:00 • Categoria: Cronaca

antonio-stabianoDolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano. Dopo una lotta persa contro una brutta malattia, a  soli 37 anni, Antonio ha lasciato la moglie Silvia Villani, il padre Rocco, la madre Gerarda Marturiello, le sorelle Annarita e Sabrina. Lascia un vuoto che sarà impossibile colmare.
Antonio era conosciuto e voltuo bene da tutti in città dove è cresciuto, soprattutto in vi a Appia dove aveva frequentato il liceo scientifico “De Caprariis” e dove lavorava presso il negozio di famiglia.
Lacrime e commozione al funerale celebrato ad Altavilla Irpina ieri con la tumulazione poi avvenuta al cimitero di Atripalda. Tanti i messaggi di dolore degli amici lasciati anche su Facebook, tutta la città è vicina al dolore della famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Dolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano”

  1. Antonio Cucciniello ha detto:

    R.I.P. Antonio mi hai visto crescere a via Appia la notizia mi ha sconvolto possa riposare in pace con la grazie del Signore nostro Dio!!!!

  2. hirpus ha detto:

    Antonio ora sei seduto sullo spicchio di luna ed hai gettato l’esca fra le stelle e sorridente come sempre vedi scorrere la bellezza del creato. Senza di te oggi siamo più poveri e più soli. Ciao Antonio

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace molto per la morte di Antonio. Io e lui abbiamo fatto le medie insieme, lo avevo nella mia stessa classe è da anni che non lo vedevo.
    Quando ho saputo della sua morte sono rimasta molto addolorata perche’ un giovane ragazzo della mia stessa eta’ non c’è piu’
    Caro Antonio riposa in pace in cielo sei davanti il Signore dio ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *