alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, l’Irpinia piange Franco Lo Conte Coronavirus, i dati in Campania: incremento di 225 positivi su 1.676 test effettuati ieri. Il numero di contagiati sale a 2.456 Ciclismo, l’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta i suoi pupilli: ecco il venezuelano Adolfo Rodia Coronavirus, il sindaco Giuseppe Spagnuolo: «Atripalda pronta a partite con la Provincia e l’Ordine dei medici con il kit di diagnosi veloce da Covid-19» Coronavirus, salgono i contagi in Irpinia: 21 i casi oggi. I positivi sono 280 Coronavirus, il premier Conte annuncia il lookdown fino al 13 aprile: “Non siamo nella condizione di poter allentare le misure” Coronavirus, calano i morti con 727 decessi in più di ieri ma salgono i nuovi positivi Coronavirus, primo caso positivo ad Aiello: persona appartenente al nucleo familiare dei contagiati ad Atripalda Coronavirus, i “positivi guariti” da oggi trasferiti alla clinica Santa Rita di Atripalda e in altre strutture private Coronavirus, in Campania i positivi salgono a 2.231. De Luca: “vietato uscire a passeggio o andare a fare jogging”

Degrado del Parco delle Acacie per il mercato del giovedì, il Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo

Pubblicato in data: 9/7/2012 alle ore:20:50 • Categoria: Attualità, Politica, PdlStampa Articolo

interr511Degrado del Parco delle Acacie legato allo svolgimento del mercato del giovedì, il gruppo consiliare del Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo con un’interrogazione comunale. Ecco di seguito il testo con le foto che testimoniano lo stato in cui viene lasciato il polmone verde del centro città:
interr512

interr513

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Degrado del Parco delle Acacie per il mercato del giovedì, il Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo”

  1. antonio ò buono ha detto:

    be questa è bella ma il neo assessore al commercio si è recato mai nel parco con il neo sindaco ?

  2. antonio ò buono ha detto:

    e poi noi dovremmo pagare l’immondizia che voi non fate raccogliere e non mettete in atto strumenti sanzionatori che schifo vergogna

  3. scocciato ha detto:

    il solito del mauro, ha finito con laurenzano, mo incomincia con spagnuolo, che dire negli anni precedenti apposto dell’immondizia c’era l’oro che non si sono mai sentite lamentele; dei debiti nessuno sapeva niente? parliamo di cose serie caro del mauro, i debiti vecchi che ha fatto il tuo zietto e con i colpi finali di rega e laurenzano non mi dici niente? te lo devo fare io un manifesto con dicendo (chi sapeva s’è stato zitto)!!! Vergogna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *