venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pro Loco, dal 13 al 31 luglio la mostra fotografica “In cammino con la nostra Patrona…”

Pubblicato in data: 10/7/2012 alle ore:08:25 • Categoria: Attualità, Cultura

locandina-mostraSei anni dopo la rassegna “In Processione”, la Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con la Parrocchia S. Maria del Carmine e il Comitato festa, ripresenta le immagini e i documenti relativi alla celebrazione della Madonna del Carmelo in città. L’inaugurazione della mostra fotografica, intitolata “In cammino con la Nostra Patrona…”, alla quale sarà presente S.E. Mons. Luigi Barbarito, verrà presentata alla cittadinanza il 13 luglio 2012 alle 19.30 presso la sede della Pro Loco in via Roma 154. Rare immagini dal 1926 ad oggi, ed altre inedite, saranno riproposte come testimonianza della fede e della devozione profusa alla Madonna del Carmelo nel corso degli anni. La mostra fotografica, infatti, si propone di ripercorrere la storia del culto di Maria SS. del Carmelo in concomitanza con i festeggiamenti in Suo onore. La sede della mostra sarà aperta al pubblico fino al 31 luglio 2012, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 9:30 alle 12:30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pro Loco, dal 13 al 31 luglio la mostra fotografica “In cammino con la nostra Patrona…””

  1. Franco ha detto:

    Complimenti al parroco Don Ranieri e al nuovo priore della confraternita della SS.Madonna del Carmelo per questa bella iniziativa! Bravi continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *