gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Amministrazione Spagnuolo, sul web ritorna la satira

Pubblicato in data: 11/7/2012 alle ore:14:17 • Categoria: Attualità, Politica

rambopacia
Ritorna la satira ad Atripalda. Grazie all’estro di Roberto Carta, su Internet impazza l’ironia con una nuova vignetta sui ricorsi che si stanno abbattendo sulla neo amministrazione del sindaco Paolo Spagnuolo. Ecco il testo e la nuova vignetta che ritrae il consigliere Ulderico Pacia come il nuovo Rambo pronto a lottare contro l’amministrazione Spagnuolo:

ATRIPALDA 2012
Torniamo a grande richiesta sulle questioni locali!

Fa un caldo da morire in quel di Atripalda; non piove da mesi tranne che..sulla giunta del sindaco Spagnuolo!

Fitte precipitazioni..di ricorsi si sono abbattute infatti sulla nuova Amministrazione della città del Sabato. Prima l’escluso Moschella e poi il consigliere Pacia (eletto in maggioranza, ma subito pentitosi) si sono rivolti al Tar per far valere le proprie ragioni.

Ma non finisce qui. proprio il consigliere del Psi, dopo il ricorso contro l’assenza delle donne in giunta (come da noi denunciato più volte) si appresta ad essere una vera spina nel fianco del sindaco Spagnuolo..ne vedremo delle belle!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Amministrazione Spagnuolo, sul web ritorna la satira”

  1. carmine ha detto:

    RAMBO!!! ò ROMPì…..

    RITORNA AL TUO PAESELLO,(QUALE???) MARZANO DI NOLA (fra e montagne) dove ci sono molti lupi, dove può darsi che la gli fanno fare il SINDACO.
    Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *