alpadesa
  
sabato 05 dicembre 2020
Flash news:   Lavori di disostruzione delle caditoie stradali ad Atripalda contro i continui allagamenti Coronavirus, 5 nuovi contagi ad Atripalda su 55 persone positive in Irpinia Ingiurie e minacce per uno sguardo di troppo lungo via Roma ad Atripalda: assolte due atripaldesi Furto, danneggiamento e spaccio di sostanze stupefacenti: i carabinieri di Atripalda arrestano un 29enne Prove di Natale ad Atripalda al tempo del Covid, i commercianti di via Roma si tassano per le luminarie. Sabato pomeriggio l’Amministrazione accende l’albero in piazza Umberto “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!»

Arriva Castaldo dalla Nocerina, l’attaccante: “Avellino è il massimo. Non vi deluderò”

Pubblicato in data: 13/7/2012 alle ore:12:12 • Categoria: Avellino Calcio

news105300Gigi Castaldo ad Avellino. Nonostante la concorrenza di Crotone e Reggina, il Dt De Vito e il Dg Massimiliano Taccone sono riusciti ad assicurarsi uno dei migliori attaccanti in circolazione. La punta campana 30 anni ha indossato nelle ultime due stagioni la casacca della Nocerina con la quale ha ottenuto anche una promozione in serie B. Precedentemente aveva giocato con Benevento e Juve Stabia. Uno abituato a piazze calde, un giocatore ‘allenato’ anche ad ottenere obiettivi importanti. E’ lui quindi il primo rinforzo per un attacco, quello biancoverde che è un continuo Work in progress: “Avellino è il massimo, penso che una chiamata dei lupi sia irrinunciabile. Sono pronto per questa nuova avventura”. Nel pomeriggio il calciatore accompagnato dal duo De Notaris-De Vita firmerà un triennale con i lupi”. Un acquisto ben accetto dai tifosi: “Sono contento di sapere che la gente voleva il mio arrivo. Cercherò di dare il massimo, stiano tranquilli”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *