gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il Consorzio dei Servizi Sociali A6 vincitore menzione speciale “Paese Amico” dell’Oscar Green 2012 della Coldiretti

Pubblicato in data: 13/7/2012 alle ore:23:20 • Categoria: Attualità

consorzio-servizi-sociali-a6Il Consorzio dei Servizi Sociali A6 di Atripalda ha ricevuto una menzione speciale nella categoria “Paese Amico” per aver saputo coniugare welfare ed agricoltura nell’ambito della manifestazione conclusiva dell’Oscar Green Campania 2012. che si è tenuta a Napoli su iniziativa della Coldiretti Giovani Impresa.
Siamo ovviamente soddisfatti e orgogliosi del lavoro che il nostro ente – dichiara il presidente del CdA, Salvatore Carratù – va realizzando ogni giorno grazie alle competenze e alle capacità delle professionalità di cui dispone. Il riconoscimento che arriva dalla Coldiretti rappresenta una ulteriore prova della capacità di aprirsi alla realtà e soprattutto di proiettare il welfare nei diversi segmenti della società irpina.
La collaborazione tra il Consorzio A6 di Atripalda e la Coldiretti si è intensificata in occasione del progetto di “Orti sociali
” che è stato approvato e finanziato dalla Regione Campania e che si realizzerà in tre comuni dell’ambito A6.
Sicuramente – aggiunge il direttore del Consorzio, Carmine De Blasiofa molto piacere l’attenzione che la Colditretti ha voluto dimostrare al nostro lavoro. Abbiamo consapevolezza che soltanto aprendosi al territorio riusciremo a rafforzare quel sistema di servizi alle persone che negli ultimi tempi subisce gravissimi tagli e scarsi investimenti“.
Un ringraziamento particolare il Consorzio A6 lo rivolge al direttore della Coldiretti di Avellino, Marcello De Simone e al segretario Giovanni Colucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *