alpadesa
  
Flash news:   Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini

Il Pitone Biancolino, ritorna in bianoverde. Oggi la presentazione

Pubblicato in data: 16/7/2012 alle ore:10:27 • Categoria: Avellino Calcio

biancolino-1Il ritorno del pitone biancoverde. Raffaele Biancolino la prossima stagione tornerà a vestire la maglia biancoverde. La notizia era nell’aria ma l’ufficialità è arrivata soltanto stamattina quando il pitone si è recato con il suo procuratore, Fedele, nella sede della società biancoverde di Piazza Libertà per sottoscrivere il contratto. Raffaele Biancolino torna in biancoverde esattamente dopo che a contribuito con i suoi goal a portare la Salernitana in seconda divisione. Un grande colpo per la società avellinese che dopo Castaldo aggiunge un altro pezzo da novanta. Questo è un’acquisto che farà sicuramente discutere soprattutto da parte dei tifosi. Infatti qualche malumore in città c’è soprattutto per il passato granata ma Biancolino saprà sicuramente riconquistare questa parte dei tifosi a suon di goal. Oggi pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi si terrà la presentazione del pitone insieme all’altro bomber castaldo e nello stesso tempo verrà presentata la campagna abbonamenti. Si sta delineando un Avellino di tutto rispetto che potrà lottare per la promozione in B.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *