sabato 19 aprile 2025
Flash news:   Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc

Sere d’Estate 2012, domani sera cinema nella villa comunale

Pubblicato in data: 17/7/2012 alle ore:07:00 • Categoria: Attualità

baciato-dalla-fortunaDomani sera, mercoledì 18 luglio alle ore 20.30, nell’Anfiteatro della Villa Comunale di Atripalda, nell’ambito della manifestazione “Sere d’ Estate 2012“, – organizzata dall’ Assessorato alla Cultura, alle Politiche Giovanili e Turismo- avrà luogo la proiezione del film “Baciato dalla Fortuna” di Paolo Costella con Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman.

TRAMA:
Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Ciò che non sospetta è che la vincita è stata data in beneficenza.

USCITA CINEMA: 30/09/2011
GENERE: Commedia
REGIA: Paolo Costella
SCENEGGIATURA: Gianluca Bomprezzi, Massimiliano Bruno, Paolo Costella, Vincenzo Salemme
ATTORI:
Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Elena Santarelli, Dario Bandiera, Alessandro Giacobazzi, Maurizio Casagrande.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Sere d’Estate 2012, domani sera cinema nella villa comunale”

  1. geppino ha detto:

    fate ancora i cinema all’aperto?
    siete messi veramente male!

  2. Fabio ha detto:

    ‘nata ca…ta e soldi buttati !

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Fabio geppino io vi dico lasciate fare all’amistrazione comunale, almeno la gente si diverte in estate qui Atripalda ci sono tutte queste manifestazioni è bello se no la gente va fuori se non c’era il divertimento qui ad Atripalda ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *