alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Erba tagliata nella villa comunale, l’assessore all’Ambiente Prezioso: “Ogni intervento è valutato in relazione al bilancio e al contenimento delle spese”

Pubblicato in data: 19/7/2012 alle ore:16:01 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

villa-comunale4Erba tagliata nella villa comunale (foto). Sono stati effettuati pochi giorni fa gli interventi di taglio del manto erboso e pulizia dell’area dagli uomini incaricati dal Comune. L’intervento si era reso necessario da quando l’erba aveva raggiunto l’altezza delle panchine rendendo difficoltoso utilizzarle. Puliti anche i giochi per bambini e i vialetti in cui durante il giorno e nelle ore serali passeggiano anziani e si ritrovano ragazzi. “Ogni intervento di manutenzione ha un costo e dei tempi per la messa in pratica – commenta l’assessore all’Ambiente Antonio Prezioso -. Quotidianamente dobbiamo valutare gli interventi da compiere compatibilmente alle disponibilità di bilancio. Nel caso della manutenzione del verde pubblico, la disponibilità economica è già quasi del tutto impegnata a causa degli interventi post emergenza neve di febbraio. Sono tante le zone in cui bisogna ancora intervenire, stiamo sfruttando al massimo le nostre risorse interne cercando di limitare al massimo il ricorso a ditte private“.

villa-comunale3villa-comunale2villa-comunale1

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Erba tagliata nella villa comunale, l’assessore all’Ambiente Prezioso: “Ogni intervento è valutato in relazione al bilancio e al contenimento delle spese””

  1. Errico ha detto:

    Ma allora l’amministrazione Laurenzano che operava alla stessa maniera non era da buttare!! Prezioso organizza il personale nel Vostro adorato Municipio e datti da fare perché ad oggi non mi pare che hai fatto molto!!

  2. cittadino ha detto:

    COMPLIMENTI ASSESSORE PREZIOSO CONTINUA COSI’ CHE LA DIFFERENZA CON LE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI E’ GIA’ EVIDENTE

  3. aldo ha detto:

    Prezioso dopo il taglio dell’erba la stessa bisogna portarla via se no dovete aprire un allevamento di conigli quell’erba secca puzza e non credo che i bambini possano frequentare la villa comunale, DATEVI DA FARE!!!!

  4. Erminio ha detto:

    Che Laurenzano lavorava allo stesso modo….. queste e’ ridicola. Laurenzano dava in gestione tutto ai privati pur sapendo che le casse comunali non potevano permetterselo.

  5. Scassacocchio ha detto:

    E cercate di essere seri, adesso anche l’ordinaria amministrazione è diventata un’impresa, ma fateci il piacere!
    Provvedete per il Parco pubblico che ha attirato l’attenzione dei media provinciali e continua a essere impraticabile.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao Antonio Prezioso hai fatto bene a tagliare erba nella villa comunale così tutti possono fare una passeggiata però ti dico che ha ragione il lettore Scassacocchio, o come si chiama lui, che il parco pubblico è nrl degrado r che si deve tagliare l’erba anche lì. Se prendi provvedimenti ciao

  7. Luce ha detto:

    Se il Comune è in rosso quale ditta viene a lavorare sapendo che attenderà il dovuto per tantissimo tempo??????

  8. 'ntonio a b.... ha detto:

    complimenti. ottimo risultato. Quante amministrazioni riescono a tagliare il fieno a luglio? Le balle di fieno a chi sono state consegnate? Ottima azione, domani l’amministrazione fara’ una conferenza stampa clamororsa circa l’apertura della porta del comune

  9. circe ha detto:

    Dopo questa immane impresa, vi allietero’ per la calura che vi opprime. La maga

  10. cittadino ha detto:

    era piu’ di un anno che la villa era in condizioni disastrose percio’ forse per la precedente amministrazione era davvero una impresa immane pulirla……………quindi diamo atto all’essessore prezioso della pronta risposta alla cittadinanza…………..ai post 8 e 9 continuate pure a rosicare……….bye bye

  11. franco ha detto:

    ma che sforzo, non aspettavamo tanto attivismo. complimenti per il fieno che puzza peggio di vo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *