gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

L’A.S.D. Atripalda Calcio consegna il titolo sportivo nelle mani del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 19/7/2012 alle ore:09:10 • Categoria: Calcio, Sport

paolo-spagnuoloDi seguito la nota inviata dalla società.

La A.S.D. Atripalda Calcio manifesta in via ufficiale la volontà di rimettere il proprio titolo sportivo nella disponibilità del sindaco Paolo Spagnuolo (foto). Alla base di tale decisione c’è l’amara constatazione del disinteresse da parte delle amministrazioni comunali avvicendatesi negli ultimi anni nei confronti della massima espressione del calcio cittadino. La scrivente società, impegnata da sette anni a promuovere i sani valori dello sport inteso come aggregazione sociale, allo stato dei fatti non ha mai ricevuto sostegno di alcun tipo dalle istituzioni cittadine, percorrendo praticamente in solitario la via dell’associazionismo sportivo. La consegna del titolo sportivo sarà corredata dalle più ampie garanzie. Il club, infatti, ha provveduto ad effettuare regolare iscrizione al Campionato Regionale di Eccellenza 2012/2013 nonchè ad espletare tutte le pratiche organizzative in vista della prossima stagione agonistica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “L’A.S.D. Atripalda Calcio consegna il titolo sportivo nelle mani del sindaco Spagnuolo”

  1. geppino ha detto:

    vorrei pregare Pastore e Walter Iannaccone di ripensarci, per il bene dello sport Atripaldese, per il bene di Atripalda.
    Gestire una società sportiva è molto difficile, ma Iannaccone e Pastore devono trovare la forza per riprendere con maggiore e rinnovato entusiasmo.
    Se poi riuscissimo a far sentire la vicinanza dell’Amministrazione Comunale alla squadra, i nostri dirigenti avrebbero la sensazione di procedere nell’interesse di tutti e non per autonoma iniziativa.
    Il loro gesto (credo che sia una provocazione) si può recuperare con un maggiore interesse di pubblico e di sponsor, anche di quelle aziende che sollecitate dalle amministrazioni, dispensano fior di quattrini….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *