alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Torna Giullarte dal 21 al 23 settembre. Anteprima al Corso di Avellino

Pubblicato in data: 19/7/2012 alle ore:10:30 • Categoria: Attualità, Cultura, ComuneStampa Articolo

giullarteTorna Giullarte a fine settembre. La Giunta regionale della Campania ha approvato la delibera relativa ai fondi Por misura 1.12 categoria comprentende l’intero territorio campano. La comunicazione tramite fax è arrivata ieri pomeriggio anche a Palazzo di Città da parte dell’area generale di coordinamento del turismo regionale avente ad oggetto “la proposizione e la presentazione, in tempi brevissimi, del progetto preliminare per una manifestazione consolidata sul territorio“.
A questi fondi c’è la volontà del Comune di Atripalda di presentare il progetto per ottenere il finanziamento.
E’ intenzione dell’Amministrazione con il sindaco Spagnuolo e i consiglieri Aquino e Barbarisi – spiega il consigliere delegato al Marketing territoriale, Flavio Pascarosaelaborare, nonostante i tempi contingentati, il progetto per Giullarte 2012. Abbiamo già le idee chiare e la volontà di conferire all’evento la caratteristica di coinvolgimento territoriale unico“.
L’evento, che quest’anno arriva alla XVII edizione, si svolgerà dal 21 al 23 settembre. Quindi smentite le anticipazioni del sindaco che aveva invece preannunciato che la manifestazione non si sarebbe svolta quest’anno e che al suo posto ci sarebbe stata invece una manifestazione simile.
Novità di quest’edizione l’anteprima al Corso di AvellinoAspettando Giullarte” prevista per il giorno 19 o 20 settembre in collaborazione tra la Pro Loco di Atripalda e quella di Avellino.
La formula invece ricalcherà un po’ le edizioni precedenti con il centro storico animando anche piazza Umberto da uno spettacolo teatrale della migliore tradizione napoletana e musica ispirata agli anni ’60 e ’70 rivisitati in chiave swing.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Torna Giullarte dal 21 al 23 settembre. Anteprima al Corso di Avellino”

  1. Fabio ha detto:

    Ma non avevate detto che Giullarte era qualcosa di vecchio e che non vi apparteneva?
    Siete la solita minestra riscaldata.
    Andate a casa !
    Siete incapaci di amministrare !

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao mi fa piacere che anche quest’anno c’è Giullarte, i miei complimenti a tutta la giunta comunale ciao

  3. il monello ha detto:

    Meno male . . .anke Atripalda avrà la sua “SAGRA” !

  4. geppino ha detto:

    la copia di “Aspettando Giffoni” ce la potevamo risparmiare.
    Cambiate almeno il nome!!!
    Comunque vada, 100.000 euro per fare Giullarte mi sembrano veramente uno spreco.

  5. Io ha detto:

    Ma de metino sti sordi nun e poteva ra’ pe risana’ sto bilancio? Che spreco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *