marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Scandone, meno grave del previsto l’infortunio a Green

Pubblicato in data: 20/7/2012 alle ore:21:30 • Categoria: Avellino Basket

Sembra essere rientrato l’allarme per Marques Green. Per il folletto si tratta di una distorsione al ginocchio. Allarme rientrato e la Scandone che punta forte su di lui anche per il prossimo anno. Dagli Stati uniti arrivano notizie confortanti circa lo stato di salute dello statuintense da passaporto macedone. Il club intanto, non è fermo al palo aspettando Green. Sta stringendo i tempi anche per Dwight Hardy con cui ha quasi chiuso l’accordo. Un trattativa questa che potrebbe essere ufficializzata la prossima settimana. Gradualmente coach Valli sta avendo a disposizione i giusti tasselli per affrontare una stagione da protagonisti. Per vivere un anno importante all’ombra del Partenio, e riportare la Sidigas nelle prime posizioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *