marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

A fuoco auto d’azienda di arredamento negozi, indagano i Carabinieri di Atripalda. Foto

Pubblicato in data: 21/7/2012 alle ore:10:29 • Categoria: Cronaca

incendio-furgoni1A fuoco due autovetture di un’azienda impegnata nella progettazione e fornitura di arredamenti e attrezzatura per negozi.
E’ accaduto la notte scorsa ad Atripalda sulla Variante Settebis.
Le vetture, due forgoni Fiat Scudo, erano in sosta all’interno del parcheggio dell’azienda. L’incendio, di natura dolosa, è stato appiccato prima ad un veicolo, che ha subito ingenti danni. Le fiamme si sono estese poi anche ad un’altra macchina aziendale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Atripalda, guidati dal comandante Costantino Cucciniello. L’amministratore unico dell’azienda ha subito riferito ai militari dell’Arma di non aver sospetti su alcuno e di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive, ma di avere comunque in atto numerosi contenziosi con aziende e privati per questioni lavorative legate a mancati pagamenti. Ed è in questo ambito che i carabinieri stanno cercando di risalire al movente e all’autore del gesto. L’autovettura incendiata è stata sottoposta a sequestro come anche i residui del materiale usato per il rogo: foglietti di carta posti sul passaruota anteriore del veicolo. Il danno patito dall’imprenditore ammonterebbe a circa 5mila euro.
incendio-furgoni4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *