- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

A fuoco auto d’azienda di arredamento negozi, indagano i Carabinieri di Atripalda. Foto

incendio-furgoni1A fuoco due autovetture di un’azienda impegnata nella progettazione e fornitura di arredamenti e attrezzatura per negozi.
E’ accaduto la notte scorsa ad Atripalda sulla Variante Settebis.
Le vetture, due forgoni Fiat Scudo, erano in sosta all’interno del parcheggio dell’azienda. L’incendio, di natura dolosa, è stato appiccato prima ad un veicolo, che ha subito ingenti danni. Le fiamme si sono estese poi anche ad un’altra macchina aziendale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Atripalda, guidati dal comandante Costantino Cucciniello. L’amministratore unico dell’azienda ha subito riferito ai militari dell’Arma di non aver sospetti su alcuno e di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive, ma di avere comunque in atto numerosi contenziosi con aziende e privati per questioni lavorative legate a mancati pagamenti. Ed è in questo ambito che i carabinieri stanno cercando di risalire al movente e all’autore del gesto. L’autovettura incendiata è stata sottoposta a sequestro come anche i residui del materiale usato per il rogo: foglietti di carta posti sul passaruota anteriore del veicolo. Il danno patito dall’imprenditore ammonterebbe a circa 5mila euro.
incendio-furgoni4

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: