alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Cinema Ideal, sul futuro restano le distanze tra eredi e Comune. Il sindaco: «proviamo insieme se c’è la volontà di collaborazione a dar vita ad un polo culturale. Io non accantonerei la legge Franceschini» Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato”

Al via il ritiro a Sturno, 500 tifosi accolgono i lupi al Castagneto

Pubblicato in data: 21/7/2012 alle ore:22:13 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

tifosi-biancoverdi-a-sturnoI tifosi biancoverdi invadono lo stadio Castagneto a Sturno.
Circa 500 tifosi dei lupi hanno occupato gli spalti dell’impianto sportivo nel secondo giorno del ritiro precampionato. Un Avellino che non poteva essere accolto in maniera migliore nel piccolo centro irpino. Cori, striscioni, bandiere e fumogeni per la truppa biancoverde di Massimo Rastelli.  Sugli spalti campeggiava uno striscione con la scritta: “Non è comprare la storia ma significa ridare alla provincia la sua gloria… RIVOGLIAMO IL LOGO“. All’ingresso in campo la squadra si è diretta al centro del manto erboso con lo sguardo verso gli spalti, così come il tecnico ed i giocatori che sono andati a salutare i tifosi accorsi.
Emozione e  brividi per una squadra che vuole scrivere una pagina importante della storia del lupo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Al via il ritiro a Sturno, 500 tifosi accolgono i lupi al Castagneto”

  1. DUX MEA LUX ha detto:

    Scusate voi cosa c’entrate con la storia. Noi dell’UESSE siamo la Storia. Voi solo un nuvola di passaggio.
    Voi non avete la storia e cercate, leggete bene, non avete storia e cercate la gloria. Noi che abbiamo fatto la Storia ed il Mito
    ci incamminiamo verso la Leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *