gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Mensa scolastica, confermata la gestione alla ditta affidataria fino a dicembre. L’Amministrazione intanto pensa a un sistema di pagamento ticket solo per i pasti effettivamente consumati

Pubblicato in data: 23/7/2012 alle ore:22:28 • Categoria: Attualità

mensa-scuolaConfermata la gestione della mensa per gli allievi della Scuola Materna Statale del Circolo Didattico di Atripalda fino alla fine dell’anno alla ditta Castello Roberto da Santo Stefano del Sole. L’Amministrazione Spagnuolo pensa, inoltre, a “rivedere le modalità di corresponsione ticket valutando l’introduzione di un sistema di pagamento per pasti effettivamente consumati da ogni singolo alunno, con l’obiettivo di migliorare il tasso di copertura del servizio”. Sarà, quindi, necessaria l’analisi e la stima degli incassi, nonché lo studio e l’elaborazione di un’ipotesi di regolamentazione da parte dell’Ufficio dedicato alla Pubblica Istruzione. La Giunta ha, infatti, deliberato all’unanimità la proroga dell’affidamento del servizio sino al 31 dicembre 2012 alla ditta già affidataria per il decorso anno scolastico, agli stessi patti, condizioni e prezzi, incaricando nel contempo i responsabili dell’ufficio comunale a valutare gli incassi correlati ad un sistema di pagamento del ticket per pasti effettivamente consumati con conseguente elaborazione di una proposta di regolamentazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Mensa scolastica, confermata la gestione alla ditta affidataria fino a dicembre. L’Amministrazione intanto pensa a un sistema di pagamento ticket solo per i pasti effettivamente consumati”

  1. Nauseato ha detto:

    siamo sempre gli stessi a pagare! Perchè chi chiagne fotte a chi rire….

  2. Rosa ha detto:

    E’ una presa in giro, c’è gente che paga il minimo e dovrebbero pagare il massimo ed il 60% che ha considerato il pagamento del ticket irrilevante, mentre coloro che rispettano le scadenze considerati come gli scemi della situazione, nonostante si tira la cinta a fine mese per poter essere cittadini onesti, beffati e penalizzati! Se al comune è troppa fatica controllare i pagamenti che assumessero qlcn(sempre dei loro naturalmente a tempo determinato) per controllare, di sicuro ammortizzerebbero lo stipendio con tutte le entrate dei pagamenti non effettuati! Cercate di ripagare con un pò di dignità i cittadini onesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *