alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato” Terza vittoria consecutiva per l’Avellino

L’Udc atripaldese smentisce frizioni con la dirigenza provinciale

Pubblicato in data: 25/7/2012 alle ore:09:45 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

sezione-udc-atripaldaIn riferimento alla notizia divulgata da un quotidiano locale circa presunte frizioni sorte tra l’Udc atripaldese ed esponenti provinciali e regionali dell’Udc, il sindaco Paolo Spagnuolo, il segretario sezionale Michele Mastroberardino e il componente del direttivo Provinciale Carmine Capozzi, intendono chiarire che mai come in questo momento i rapporti tra la dirigenza locale e quella provinciale risultano idilliaci e positivi. Anzi la sinergia instaurata tra gli amministratori atripaldesi, e dell’Udc in particolare, e il vicepresidente della Regione Campania si sta dimostrando intensa e prolifica e i suoi frutti non tarderanno a mostrarsi nel breve e medio periodo.Paolo Spagnuolo, Michele Mastroberardino e Carmine Capozzi, insieme a tutto il direttivo sezionale, intendono con l’occasione porgere un sentito ringraziamento e fare un plauso a tutti i dirigenti regionali e provinciali dell’Udc, al vicepresidente della Giunta Regionale, all’On. Foglia, agli europarlamentari De Mita e Gargani, per il prezioso contributo che tutti stanno apportando per la soluzione delle problematiche che attanagliano la nostra cittadina.

Firmato:
Paolo Spagnuolo
Michele Mastroberardino
Carmine Capozzi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “L’Udc atripaldese smentisce frizioni con la dirigenza provinciale”

  1. Fabio ha detto:

    Siete patetici !

  2. raffaelelasala ha detto:

    Insomma dopo i rimbrotti, la lavata di capo, i pellegrinaggi ai demitiani santuari (e qualche vivace sobollimento intestino)… rinasce l’idillio in casa udc. Ma non si illuda Paolo di cavarsela con un pateravegloria di… penitenza, condito di “sentiti ringraziamenti”, “sinergie gravide di frutti” e dell’ inutilmente ecumenico “fare plauso”…, scomodando Mastroberardino solo dopo… la frittata. Il comunicatuccio s-mentitore, così esageratamente cerimonioso, sostanzialmente conferma. Nulla di male se, invece di alchimie, dosaggi e ambizioncelle furbescamente ingenue, fosse un segno di esistenza in vita. Non mi pare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *