alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, ad Atripalda sono 10 i nuovi positivi di oggi. In Irpinia 76 i contagiati su 1408 tamponi Un Protocollo d’intesa per l’apertura ad Atripalda di uno sportello anti racket e anti usura. Punto vaccinale di Atripalda, nota del sindaco Giuseppe Spagnuolo: “è il Centro diurno per Anziani. No alle polemiche, fidatevi delle istituzioni” Coronavirus, altri 3 contagi ad Atripalda Furto d’acqua: i Carabinieri denunciano un 60enne di Atripalda Cavalcavia pericoloso a contrada Novesoldi ad Atripalda: scattano le segnalazioni sui social Punto vaccinale Atripalda, il sindaco Spagnuolo respinge le accuse di Rifondazione: «Oggi l’annuncio, noi abbiamo proposto all’Asl il Centro diurno per Anziani che stiamo adeguando alle richieste» Videosorveglianza Atripalda, da questa mattina ritorna in funzione. Il sindaco Spagnuolo: “gli eventi criminosi ci hanno spinto ad accelerare” Vaccinazioni anti-covid: la denuncia del Prc: ”la vergogna di Atripalda” Coronavirus, tre nuovi contagi ad Atripalda

Moto, Vittorio Iannuzzo ospite al Playsummer 2012

Pubblicato in data: 25/7/2012 alle ore:10:21 • Categoria: Moto, Sport

Vittorio Iannuzzo sarà ospite al Playsummer 2012. Sabato il rider irpino parteciperà alla manifestazione, che si sta svolgendo a Pontecagnano. Il PlaySummer, giunto alla sua terza edizione, è un evento dove lo sport si combina alla musica, all’arte e al puro intrattenimento. Il progetto vuole far vivere e riscoprire il ruolo dello sport nel mondo giovanile rafforzando i concetti di partecipazione e divertimento attraverso la diffusione dei principi tipici del fair play. Principi ai quali Vittorio Iannuzzo ha sempre creduto e ha sempre perseguito sia come uomo che nella sua carriera da pilota. Sempre in fila quando si tratta di promuovere i valori dello sport, il pilota avellinese offrirà il suo contributo alla kermesse. “Sarà un bel incontro – afferma il pilota avellinese – per tutti gli appassionati di moto campani, inoltre, avrò la possibilità di avere un contatto diretto con i miei fans e con il pubblico. Questo tipo di manifestazioni permettono alle persone di avvicinarsi allo sport, penso sia una bella iniziativa e che sia fondamentale per i ragazzi avere opportunità del genere”. Il “Iannuzzo by night” prenderà il via sabato 28 alle ore 17.00. Sarà una giornata all’insegna della moto, del divertimento e della passione per i motori. Il pilota sarà accompagnato dal Power Team by Suriano al gran completo. Si respirerà aria di mondiale Supersport.

Questo il programma della giornata:

ore 17.00 – Iannuzzo by Night

ore 18.00 – Partenza motogiro con Vittorio

ore 19.00 – Bike Activity

ore 20:30 – Pit Walk

ore 21.00 – Estrazioni premi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *