gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Pallavolo, Scappaticcio, Totire e la dirigenza incontrano lunedì stampa e tifosi

Pubblicato in data: 27/7/2012 alle ore:08:12 • Categoria: Pallavolo, Sport

super-mario-scappaticcioDue date da cerchiare in rosso sul calendario per i tifosi della Sidigas Atripalda.
La prima è lunedì 30 luglio: alle 11.30 presso il Paladelmauro la dirigenza terrà una conferenza stampa per parlare a bocce ferme di mercato e prossima stagione;
saranno ospiti ma al tempo stesso padroni di casa dell’appuntamento – con debutto dinanzi a taccuini e microfoni – super Mario Scappaticcio e mister Michele Totire desiderosi di incontrare stampa e tifosi.
Nel corso dell’incontro la società illustrerà la campagna abbonamenti 2012-13 e le molteplici iniziative ad essa collegate per la crescita del movimento irpino.

La seconda data da appuntare è quella del raduno: appuntamento il 22 agosto al Paladelmauro dove la rosa composta da tanti volti nuovi comincerà ad ambientarsi con i primi test prima delle fatiche vere e proprie tra palestra pesi, piscina e un mare di amichevoli che serviranno a preparare al meglio l’esordio casalingo del 7 ottobre.

Anche in giorni che sembrano di calma apparente lo staff è al lavoro per affrontare al meglio il campionato di A2. Ad integrare l’organigramma tecnico altri due nomi nuovi, lo scoutman Francesco Racaniello e l’assistente allenatori Domenico Ricciardi che sosterranno in palestra il lavoro di Totire e Ianuale.

Stabiliti intanto i primi numeri della nuova stagione, sono quelli di maglia che lo spogliatoio ha già condiviso; nessuna sorpresa per i senatori che confermano il loro marchio di fabbrica Cazzaniga 1, Scappaticcio 5, Libraro torna al numero 8 dopo aver indossato il 10 per due stagioni liberando così la maglia per Gabriele, Candellaro lascia il numero 1 a Cazzaniga e indossa il 2, Di Marco conferma il 3 di Loreto, il libero Cortina esordisce con il 4 mai indossato prima, mentre in A2 ha sempre indossato il 6 De Paola, Izzo dall’A1 con Cuneo (14) dimezza e prende il 7, Bassi conserva il suo 18 e Picariello prende il 14. Già pronta anche la maglia numero 11 per Rizo per il quale procede l’iter di tesseramento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *