venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il CSS/A6 organizza una giornata allo zoo di Fasano per i bambini delle ludoteche estive

Pubblicato in data: 1/8/2012 alle ore:08:57 • Categoria: Attualità

zoosafariNell’ambito delle iniziative estive rivolte ai minori e alle famiglie, il Consorzio dei Servizi Sociali A6 ha organizzato una giornata a Fasano (BR) presso lo zoo safari.
Una giornata allo Zoo” per i bambini che frequentano le ludoteche estive che dalla fine di giugno si svolgono nei comuni del Consorzio A6.
La prima giornata ha visto coinvolti i bambini delle ludoteche di Solofra e di Montoro superiore, oltre 90 ragazzi e alcuni genitori che hanno accompagnato i bambini più piccoli e naturalmente gli amministratori locali.
La visita guidata allo zoo safari e una “piacevolissima” sosta nel parco divertimenti con attrazioni e giochi per i più piccoli ha rappresentato una occasione unica di divertimento e di socializzazione.
Realizziamo sforzi straordinari- commenta il presidente del cda, SALVATORE CARRATU’ – per promuovere, nonostante le mille difficoltà che si conoscono, comunque una serie di attività e iniziative che raccolgono l’interesse delle famiglie e in questo caso l’entusiasmo dei più piccoli. Il Consorzio A6 evidentemente non si arrende alla complicata situazione attuale, ma,anzi, ritiene che sia proprio questo il momento migliore per salvaguardare uno straordinario lavoro degli ultimi anni, difendere una cultura e una mentalità del sociale che si è costruita con tanta fatica e soprattutto tutelare, attraverso l’impegno di professionisti attenti e capaci, i bisogni e i diritti dei cittadini che si trovano in situazioni di disagio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Il CSS/A6 organizza una giornata allo zoo di Fasano per i bambini delle ludoteche estive”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa molto piacere che ludoteca organizza per i bambini di andare allo zoo safari auguro allora ai bambini buon divertimento e buona giornata io una volta sono andata lì e mi sono divertita molto ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *