alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Il CSS/A6 organizza una giornata allo zoo di Fasano per i bambini delle ludoteche estive

Pubblicato in data: 1/8/2012 alle ore:08:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

zoosafariNell’ambito delle iniziative estive rivolte ai minori e alle famiglie, il Consorzio dei Servizi Sociali A6 ha organizzato una giornata a Fasano (BR) presso lo zoo safari.
Una giornata allo Zoo” per i bambini che frequentano le ludoteche estive che dalla fine di giugno si svolgono nei comuni del Consorzio A6.
La prima giornata ha visto coinvolti i bambini delle ludoteche di Solofra e di Montoro superiore, oltre 90 ragazzi e alcuni genitori che hanno accompagnato i bambini più piccoli e naturalmente gli amministratori locali.
La visita guidata allo zoo safari e una “piacevolissima” sosta nel parco divertimenti con attrazioni e giochi per i più piccoli ha rappresentato una occasione unica di divertimento e di socializzazione.
Realizziamo sforzi straordinari- commenta il presidente del cda, SALVATORE CARRATU’ – per promuovere, nonostante le mille difficoltà che si conoscono, comunque una serie di attività e iniziative che raccolgono l’interesse delle famiglie e in questo caso l’entusiasmo dei più piccoli. Il Consorzio A6 evidentemente non si arrende alla complicata situazione attuale, ma,anzi, ritiene che sia proprio questo il momento migliore per salvaguardare uno straordinario lavoro degli ultimi anni, difendere una cultura e una mentalità del sociale che si è costruita con tanta fatica e soprattutto tutelare, attraverso l’impegno di professionisti attenti e capaci, i bisogni e i diritti dei cittadini che si trovano in situazioni di disagio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Il CSS/A6 organizza una giornata allo zoo di Fasano per i bambini delle ludoteche estive”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa molto piacere che ludoteca organizza per i bambini di andare allo zoo safari auguro allora ai bambini buon divertimento e buona giornata io una volta sono andata lì e mi sono divertita molto ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *