alpadesa
  
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda, seduta venerdì 29 novembre. Ecco l’ordine del giorno “Festa dell’albero”: studenti, istituzioni e comunità montana insieme. Foto Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto

Sere d’estate 2012, rinviato l’evento in memoria del prof. Galante Colucci

Pubblicato in data: 1/8/2012 alle ore:09:13 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

estate-atripaldeseLa serata prevista del 3 agosto in omaggio a Galante Colucci, con il supporto del video documentario Arte e Storia di Atripalda, prodotto prima del sisma del 1980, è rinviata a nuova data. Tale differimento si rende necessario a causa della indisponibilità dei familiari per sopraggiunti ed improcrastinabili impegni. Nel registrare una presenza numerosa e convinta alle iniziative in cartello promosso da questi Assessorati, e nel ringraziarvi oltre che per la partecipazione anche per la vicinanza che sin qui ci state trasmettendo, cogliamo l’opportunità per augurare a tutti gli atripaldesi una felice prosecuzione dell’estate 2012 ed oltretutto manifestiamo la nostra stima anche a quanti colleghi consiglieri, dipendenti comunali, associazioni e Forze dell’Ordine, si stanno adoperando per la buona riuscita degli eventi. Buona Estate a tutti.

Cultura – Tempo Libero – Turismo

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Sere d’estate 2012, rinviato l’evento in memoria del prof. Galante Colucci”

  1. Luca ha detto:

    ennesima figura dell’amministrazione spagnuolo

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa piacere che si fa qualcosa dedicata al professore colucci, lui ha fatto tante cose buone ciao

  3. Giuseppe ha detto:

    Non riesco a capire perchè si addita all’amministrazione Spagnuolo il rinvio dell’evento dedicato al compianto artista atripaldese prof Galante, sembra irreale che sig Luca che accusa l’amministrazione responsabile di brutta figura……forse non sa che un evento anche sè gia’ programmato possono sorgere degli inaspettati imprevisti. Ci sono stati eventi internazionali che sono stati rinviati per cause di forza maggiore, pertanto di cosa si lamente il sig Luca?
    saluti Giuseppe

  4. Francesco Solimene ha detto:

    Credo sia opportuno portare a conoscenza degli atripaldesi, con tutta la stima che la mia famiglia ha sempre avuto per Galante, che quel documentario girato con i mezzi dell’ epoca, nacque dall’ idea di un gruppo di persone appassionate di storia locale. Sottolineo ancora, senza polemica alcuna che ho avuto piacere leggendo la locandina, credo sarebbe giusto rendere omaggio a tutte le figure che hanno sudato per la realizzazione di quel documentario e che non sono piu’ tra noi.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *