alpadesa
  
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda, seduta venerdì 29 novembre. Ecco l’ordine del giorno “Festa dell’albero”: studenti, istituzioni e comunità montana insieme. Foto Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto

Uisp, si concludono oggi i pomeriggi estivi al Parco Acacie

Pubblicato in data: 3/8/2012 alle ore:13:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

parco-acacieSi concludono oggi i pomeriggi estivi dedicati ai bambini al Parco delle Acacie di via Ferrovia. Ultimo giorno per una manifestazione che per il secondo anno consecutivo, ha coinvolto grandi e piccoli nelle attività dei campi estivi organizzati dalla UISP ( Unione Italiana Sport per Tutti ) di Avellino con il patrocinio del Comune di Atripalda al Parco delle Acace.
Un mese di giochi, aggregazione all’insegna di tanto divertimento in compagnia degli animatori dello staff della UISP
Un esperienza entusiasmante e formativa che gli operatori attraverso i vari laboratori e giochi hanno coinvolto i bambini in queste nuove avventure.
Un arrivederci al prossimo anno.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *