alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Giullarte 2012, il consigliere Pascarosa: “Fieri del riconoscimento regionale per i cinque giorni di spettacoli tra Avellino e Atripalda”. Guarda la Video Intervista

Pubblicato in data: 4/8/2012 alle ore:12:14 • Categoria: Attualità, Video intervisteStampa Articolo

pascarosaDopo l’inserimento di Giullarte nel Burc della Regione Campania ufficializzata la realizzazione dell’edizione 2012 della tradizionale manifestazione cittadina dal 21 al 23 settembre ad Atripalda e in anteprima ad Avellino nei due giorni precedenti. Centoventimila euro è la cifra stanziata per la tre giorni atripaldese che quest’anno sarà presentata in anteprima ad Avellino grazie alla sinergia tra le Pro Loco delle due città. Cinque, quindi, i giorni per la diciassettesima edizione di Giullarte: “Siamo fieri di questo riconoscimento perché in tutta la Campania sono stati finanziati solo sei paesi tra cui in provincia di Avellino solo Atripalda e Summonte – spiega soddisfatto il consigliere delegato al Marketing Territoriale e al Turismo, Flavio Pascarosa (foto) -, il nostro progetto si è classificato al quinto posto. L’edizione di quest’anno si inserisce nel vecchio modulo che ha riscosso successo in passato con variazioni sul tema“. Un tema dedicato quest’anno all’Acqua e al Fuoco che interesserà non solo il centro storico ma anche via Roma e piazza Umberto I, “Oltre agli artisti di strada avremo uno spettacolo di commedia napoletana e una serata di musica swing probabilmente con gli apprezzati Spaghetti Style“.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/pascarosa castellarte.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/pascarosa castellarte.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Giullarte 2012, il consigliere Pascarosa: “Fieri del riconoscimento regionale per i cinque giorni di spettacoli tra Avellino e Atripalda”. Guarda la Video Intervista”

  1. Che cozzerà ha detto:

    Caro delegato ma avete per caso pensato che nel periodo stabilito per la manifestazione vi possano essere cattive condizioni meteo?

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Imiei complimenti Avvocato Pascarosa è bello quello che farà lei di nuovo giullarte ho sentito adesso qui la sua intervista online ciao

  3. clamorosoalcibali ha detto:

    si si, tutti comparielli rò viecchio…siete andati a festeggiare iul suo onomastico? Avete bussato con i piedi?……..

  4. clamorosoalcibali ha detto:

    e meno male che questa era una squadra di rinnovamento, competennte e disinteressata……..e pure Prezioso si è dato alle pratiche democristiane, con affidamenti a miezzi parienti etc etc etc…….SIETE LA FINE DI QUESTO PAESE e prima ve ne andrete prima ci sarà la possibilità di riscrivere la parola dignità nell apagine della srtoria atripaldese!!!!! ah, già, come ci tenevate a sottolineare in campagna elettorale: SIETE GENTE PERBENE!!!!! nemmeno quando dormite lo siete……nemmeno il vostro cuscino si fida di voi!!!!!!!!!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *