- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Inaugurato con successo sabato pomeriggio Red One, il nuovo bar di Parco Acacie

torta-red-oneInaugurato con successo sabato pomeriggio Red One, il nuovo caffè e snack bar di Parco delle Acacie gestito dall’Associazione “Donne in arte“. A dare il buon augurio anche il sindaco Paolo Spagnuolo.
L’offerta per l’affidamento è stata presentata al Comune di Atripalda dall’associazione culturale “Donne in Arte” per la gestione del locale commerciale destinato a bar all’interno di Parco delle Acacie, dopo un primo tentativo andato a vuoto.
Per la gestione della struttura il Comune richiede un canone annuo di locazione pari a 6.000 euro, escluse varie cauzioni, assicurazioni e valorizzazione del locale con lavori di ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria. La durata del contratto di sei anni, con possibilità di proroga per altri sei.
Tante le iniziative ruoteranno intorno al nuovo locale: dai corsi di Cake Design e Modelling, a quelli di pasticceria e cucina salata fino alle diverse attività dedicate ai bambini. Saranno disponibili animatrici ad ore, attività di laboratorio creativo per i più piccoli, baby sport e area pic nic.
Per maggiori informazioni contattare il numero 338/3312327.

inaugurazione-red-one-3

inaugurazione-red-oneinaugurazione-red-one-7inaugurazione-red-one-13inaugurazione-red-one-12inaugurazione-red-one-11inaugurazione-red-one-8inaugurazione-red-one-4

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: