alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, ad Atripalda sono 10 i nuovi positivi di oggi. In Irpinia 76 i contagiati su 1408 tamponi Un Protocollo d’intesa per l’apertura ad Atripalda di uno sportello anti racket e anti usura. Punto vaccinale di Atripalda, nota del sindaco Giuseppe Spagnuolo: “è il Centro diurno per Anziani. No alle polemiche, fidatevi delle istituzioni” Coronavirus, altri 3 contagi ad Atripalda Furto d’acqua: i Carabinieri denunciano un 60enne di Atripalda Cavalcavia pericoloso a contrada Novesoldi ad Atripalda: scattano le segnalazioni sui social Punto vaccinale Atripalda, il sindaco Spagnuolo respinge le accuse di Rifondazione: «Oggi l’annuncio, noi abbiamo proposto all’Asl il Centro diurno per Anziani che stiamo adeguando alle richieste» Videosorveglianza Atripalda, da questa mattina ritorna in funzione. Il sindaco Spagnuolo: “gli eventi criminosi ci hanno spinto ad accelerare” Vaccinazioni anti-covid: la denuncia del Prc: ”la vergogna di Atripalda” Coronavirus, tre nuovi contagi ad Atripalda

Moto, tredicesimo posto per Iannuzzo sulla pista di Silverstone nella gara World Supersport

Pubblicato in data: 6/8/2012 alle ore:07:49 • Categoria: Moto, Sport

iannuzzo_action

Tredicesimo posto per Iannuzzo sulla pista di Silverstone nella gara World Supersport. Nonostante, il rider campano non sia riuscito ad entrare nella ‘top ten’ come nelle precedenti gara, sul circuito inglese, è stato ugualmente protagonista di una buona corsa.
Scattato dalla sesta fila è riuscito a rimontare ben undici posizioni in gara. A causa di un tempo meteorologico a dir poco variabile, che ha condizionato non poco le due giornate di prove, è stato difficile lavorare e operare un setting ottimale della moto. La pole è andata a Cluzel (PTR Honda), che ha ottenuto così la sua seconda vittoria stagionale.
“L’importante era finire la corsa – afferma Vittorio Iannuzzo- e conquistare punti preziosi al fine di consolidare il nono posto nella classifica del mondiale. Tutto sommato per come è andato il week end e considerando che partivo dalla sesta fila, reputo questo piazzamento un risultato positivo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *