alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive su Facebook: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw

Assaggio di calcio per l’Atripalda impegnata nella preparazione pre-campionato. Amato: “Primo bilancio positivo”

Pubblicato in data: 12/8/2012 alle ore:11:56 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

carmine_amato1Assaggio di calcio giocato per l’Atripalda impegnata nella preparazione pre-campionato da lunedì scorso. Sul sintetico del Country Sport di Picarelli gli uomini allenati da Carmine Amato hanno sostenuto una sgambatura a ranghi misti a chiusura di una settimana di intenso lavoro atletico. Il tecnico mariglianese ha potuto effettuare i primi esperimenti tattici, seppur limitati dalle scorie dei pesanti carichi di lavoro. L’unica rete del test è stata messa a segno da Vincenzo Riccio, il quale ha scelto il marchio di fabbrica del “cuppino” per presentarsi alla platea biancoverde. L’ex centrocampista dell’Avellino ha deliziato i presenti con un tocco morbido da dentro l’area a scavalcare il portiere. Per il resto tanto impegno in attesa della prima vera e propria uscita fissata per sabato prossimo 18 agosto contro il Real Forino. Da definire, invece, l’avversaria dell’amichevole in programma sabato 25 agosto, mentre giovedì 30 agosto la formazione biancoverde farà visita alla Sarnese di Egidio Pirozzi. Ad archiviare la prima settimana di avvicinamento al campionato sono le parole di mister Amato, il quale al margine della partitella in famiglia ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro svolto sul campo: “Il bilancio di questi primi giorni di ritiro è certamente positivo. Il gruppo ha lavorato bene seguendo le indicazioni dello staff tecnico sia per quanto riguarda l’aspetto atletico che quello prettamente tecnico-tattico. La squadra va elogiata per l’applicazione e la disponibilità mostrate durante gli allenamenti. Siamo sulla buona strada, ma bisognerà lavorare ancora molto per raggiungere il top della condizione. La società ha operato bene sul mercato. Manca soltanto qualche pedina under, in particolare ’95”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *