alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Città di Atripalda, in rete Riccio nella partitella in famiglia. Amato: “Dopo i primi giorni il bilancio è positivo”

Pubblicato in data: 12/8/2012 alle ore:08:51 • Categoria: CalcioStampa Articolo

carmine_amato1Assaggio di calcio giocato per l’Atripalda impegnata nella preparazione pre-campionato da lunedì scorso. Sul sintetico del Country Sport di Picarelli gli uomini allenati da Carmine Amato hanno sostenuto una sgambatura a ranghi misti a chiusura di una settimana di intenso lavoro atletico. Il tecnico mariglianese ha potuto effettuare i primi esperimenti tattici, seppur limitati dalle scorie dei pesanti carichi di lavoro. L’unica rete del test è stata messa a segno da Vincenzo Riccio, il quale ha scelto il marchio di fabbrica del “cuppino” per presentarsi alla platea biancoverde. L’ex centrocampista dell’Avellino ha deliziato i presenti con un tocco morbido da dentro l’area a scavalcare il portiere. Per il resto tanto impegno in attesa della prima vera e propria uscita fissata per sabato prossimo 18 agosto contro il Real Forino. Da definire, invece, l’avversaria dell’amichevole in programma sabato 25 agosto, mentre giovedì 30 agosto la formazione biancoverde farà visita alla Sarnese di Egidio Pirozzi. Ad archiviare la prima settimana di avvicinamento al campionato sono le parole di mister Amato, il quale al margine della partitella in famiglia ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro svolto sul campo: “Il bilancio di questi primi giorni di ritiro è certamente positivo. Il gruppo ha lavorato bene seguendo le indicazioni dello staff tecnico sia per quanto riguarda l’aspetto atletico che quello prettamente tecnico-tattico. La squadra va elogiata per l’applicazione e la disponibilità mostrate durante gli allenamenti. Siamo sulla buona strada, ma bisognerà lavorare ancora molto per raggiungere il top della condizione. La società ha operato bene sul mercato. Manca soltanto qualche pedina under, in particolare ’95”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *