alpadesa
  
sabato 23 novembre 2019
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda, seduta venerdì 29 novembre. Ecco l’ordine del giorno “Festa dell’albero”: studenti, istituzioni e comunità montana insieme. Foto Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto

Città di Atripalda, pari nell’amichevole contro il Real Forino

Pubblicato in data: 18/8/2012 alle ore:10:46 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

carmine_amatoL’Atripalda impatta nella sua prima uscita stagionale sul campo del Real Forino. Al “Pasquale Acierno”, gli uomini di Carmine Amato non vanno oltre il 2-2 al termine di un match condizionato dal gran caldo e dalla preparazione atletica svolta nelle ultime due settimane da entrambe le squadre. Troppo presto per giudicare la formazione biancoverde, schierata in campo per effettuare i primi esperimenti tattici congeniali al 4-3-1-2 di Amato. Padroni di casa subito avanti al 5′ con Criscitiello, abile a ribadire in rete di testa una respinta di Afeltra sul diagonale di Di Pietro. La risposta degli ospiti non si fa attendere: al 16′ Cannalonga apparecchia al limite per Nappi, il quale fa partire un destro col contagiri che termina la sua corsa nell’incrocio più lontano. Nella ripresa schieramenti stravolti e Real Forino ancora avanti in avvio con Calienno che al 3′ dall’out sinistro sorprende Afeltra con una parabola velenosa. Il definitivo 2-2 porta la firma di Vecchione, che sfrutta una clamorosa ingenuità del portiere biancorosso. La squadra si ritroverà lunedì pomeriggio al Country Sport per la ripresa degli allenamenti. E’ cambiato, intanto, l’avversario dell’amichevole in programma per giovedì 23 agosto. Non sarà più l’Avellino, che ha scelto l’Arzanese come sparring-partner, bensì la Salernitana di Nanu Galderisi ad ospitare l’Atripalda. Sabato 25 agosto, invece, sfida alla Forza e Coraggio Benevento (Prima Categoria) in terra sannita.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *