alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive su Facebook: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica

Città di Atripalda, pari nell’amichevole contro il Real Forino

Pubblicato in data: 18/8/2012 alle ore:10:46 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

carmine_amatoL’Atripalda impatta nella sua prima uscita stagionale sul campo del Real Forino. Al “Pasquale Acierno”, gli uomini di Carmine Amato non vanno oltre il 2-2 al termine di un match condizionato dal gran caldo e dalla preparazione atletica svolta nelle ultime due settimane da entrambe le squadre. Troppo presto per giudicare la formazione biancoverde, schierata in campo per effettuare i primi esperimenti tattici congeniali al 4-3-1-2 di Amato. Padroni di casa subito avanti al 5′ con Criscitiello, abile a ribadire in rete di testa una respinta di Afeltra sul diagonale di Di Pietro. La risposta degli ospiti non si fa attendere: al 16′ Cannalonga apparecchia al limite per Nappi, il quale fa partire un destro col contagiri che termina la sua corsa nell’incrocio più lontano. Nella ripresa schieramenti stravolti e Real Forino ancora avanti in avvio con Calienno che al 3′ dall’out sinistro sorprende Afeltra con una parabola velenosa. Il definitivo 2-2 porta la firma di Vecchione, che sfrutta una clamorosa ingenuità del portiere biancorosso. La squadra si ritroverà lunedì pomeriggio al Country Sport per la ripresa degli allenamenti. E’ cambiato, intanto, l’avversario dell’amichevole in programma per giovedì 23 agosto. Non sarà più l’Avellino, che ha scelto l’Arzanese come sparring-partner, bensì la Salernitana di Nanu Galderisi ad ospitare l’Atripalda. Sabato 25 agosto, invece, sfida alla Forza e Coraggio Benevento (Prima Categoria) in terra sannita.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *