venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Città di Atripalda, pari nell’amichevole contro il Real Forino

Pubblicato in data: 18/8/2012 alle ore:10:46 • Categoria: Calcio, Sport

carmine_amatoL’Atripalda impatta nella sua prima uscita stagionale sul campo del Real Forino. Al “Pasquale Acierno”, gli uomini di Carmine Amato non vanno oltre il 2-2 al termine di un match condizionato dal gran caldo e dalla preparazione atletica svolta nelle ultime due settimane da entrambe le squadre. Troppo presto per giudicare la formazione biancoverde, schierata in campo per effettuare i primi esperimenti tattici congeniali al 4-3-1-2 di Amato. Padroni di casa subito avanti al 5′ con Criscitiello, abile a ribadire in rete di testa una respinta di Afeltra sul diagonale di Di Pietro. La risposta degli ospiti non si fa attendere: al 16′ Cannalonga apparecchia al limite per Nappi, il quale fa partire un destro col contagiri che termina la sua corsa nell’incrocio più lontano. Nella ripresa schieramenti stravolti e Real Forino ancora avanti in avvio con Calienno che al 3′ dall’out sinistro sorprende Afeltra con una parabola velenosa. Il definitivo 2-2 porta la firma di Vecchione, che sfrutta una clamorosa ingenuità del portiere biancorosso. La squadra si ritroverà lunedì pomeriggio al Country Sport per la ripresa degli allenamenti. E’ cambiato, intanto, l’avversario dell’amichevole in programma per giovedì 23 agosto. Non sarà più l’Avellino, che ha scelto l’Arzanese come sparring-partner, bensì la Salernitana di Nanu Galderisi ad ospitare l’Atripalda. Sabato 25 agosto, invece, sfida alla Forza e Coraggio Benevento (Prima Categoria) in terra sannita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *