mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Avellino calcio sotto choc, Fumagalli colpito da un grave lutto

Pubblicato in data: 21/8/2012 alle ore:22:27 • Categoria: Avellino Calcio

fumagalliUna triste notizia per l’A.S. Avellino,  il portiere Ermanno Fumagalli è stato colpito da un grave lutto: purtroppo la secondogenita è nata priva di vita. La società dell’ vellino ha voluto esprimere attraverso un comunicato il proprio cordoglio e la vicinanza all’estremo difensore  biancoverde: “L’A.S. Avellino tutta si stringe attorno al proprio calciatore Ermanno Fumagalli, alla moglie e ai suoi cari per la perdita della secondogenita. Da parte di tutta la famiglia biancoverde le più sentite condoglianze. Anche la redazione di Atripaldanews esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Fumagalli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *