sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il Città di Atripalda centra la prima vittoria nel pre-campionato battendo 3 a 0 la Forte e Coraggio Benevento

Pubblicato in data: 25/8/2012 alle ore:19:04 • Categoria: Calcio, Sport

carmine-amato___L’Atripalda ottiene la prima vittoria del pre-campionato imponendosi per 3-0 in casa della Forza e Coraggio Benevento. Nel giorno dell’amarcord per Vincenzo Riccio, protagonista con la maglia del club caro a patron Massimo Taddeo nelle due annate di Serie D, la squadra allenata da Carmine Amato ha offerto una discreta prestazione a sole 48 ore di distanza dal dispendioso test dell’ “Arechi” contro la Salernitana. Orfano di Nappi, a riposo precauzionale, il trainer biancoverde ha mischiato un po’ le carte schierando Formato sulla destra e D’Urso al centro in difesa con La Marca nello spot di interno destro sulla linea mediana a tre e Vecchione, di conseguenza, avanzato tra le linee. Complice anche un avversario per nulla disposto a vestire i panni della vittima sacrificale, l’Atripalda fatica a trovare il ritmo giusto e sblocca il risultato al 25’ con il difensore goleador Angieri, lesto ad insaccare sottomisura dopo l’ottimo riflesso del portiere avversario sul rigore in movimento di Cannalonga. Nella ripresa i biancoverdi calano inevitabilmente, ma trovano la forza per raddoppiare con Di Luccio a porta sguarnita su assistenza di Liotto e per arrotondare il punteggio con lo stesso folletto ex Sanseverinese, servito da Modesto, in azione fotocopia. Come nella trasferta di Forino, la squadra è stata sostenuta a gran voce dai propri supporters, encomiabili nel far sentire il proprio apporto agli undici sul terreno di gioco. La squadra si ritroverà martedì mattina sul sintetico del “Comunale” di San Michele di Serino per preparare il test amichevole contro la Sarnese fissato per giovedì 30 agosto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *