marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Sgomento e dolore per la tragica morte del giovanissimo Marco Moschella, figlio dell’ex consigliere Emilio. Domani alle 17 i funerali nella Chiesa del Carmine

Pubblicato in data: 25/8/2012 alle ore:17:56 • Categoria: Cronaca

abitazione-moschellaSgomento e dolore in città per la tragica morte del giovanissimo Marco Moschella, figlio di Emilio Moschella ex consigliere comunale e noto professionista atripaldese, candidato sindaco alle scorse elezioni e cugino di Vincenzo Moschella attuale consigliere comunale. Marco è deceduto sul colpo dopo un volo di oltre dieci metri dal balcone della sua abitazione in via Pianodardine. Alla base delle motivazioni che hanno condotto il giovane a compiere l’estremo gesto una forte insofferenza personale e familiare. Nel pomeriggio di venerdì la decisione di farla finita aspettando di rimanere solo in casa. Inutili tutti i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno trasportato il corpo esanime presso l’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, come disposto dal sostituto Procuratore di turno di Avellino, dott.ssa Maria Luisa Buono, per un esame esterno a cura del medico legale, dott.ssa Carmen Sementa che ha proceduto alla restituzione della salma ai familiari. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 17.00 nella Chiesa del Carmine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sgomento e dolore per la tragica morte del giovanissimo Marco Moschella, figlio dell’ex consigliere Emilio. Domani alle 17 i funerali nella Chiesa del Carmine”

  1. Nino Musto ha detto:

    In un momento così difficil, pieno di nubi nere, posso solo abbraciare con commozione e cordoglio Emilio, Vincenzo e tutta la famiglia Moschella. Ciao Marco…

  2. Antonello ha detto:

    Vivissime condoglianze alla famiglia,per questa tragica scomparsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *