venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Nuovo dramma in via Pianodardine, ventenne si lancia dal balcone di casa e muore sul colpo

Pubblicato in data: 25/8/2012 alle ore:09:08 • Categoria: Cronaca

casa-moschellaUn nuovo tragico episodio scuote Atripalda, ventenne si lancia dal balcone della propria abitazione in via Pianodardine (foto) e muore sul colpo.
Tragedia poco prima delle 23 di ieri sera in città.
Un 20enne si è lanciato dal balcone di casa.
Su richiesta dei genitori, i Carabinieri sono intervenuti in via Pianodardine dove hanno costatato il suicidio del giovane. Il ragazzo avrebbe approfittato di un momento di assenza dei genitori per gettarsi dal balcone dell’appartamento di famiglia (ubicato al terzo piano). E’ morto sul colpo dopo un volo di circa 10 metri. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, come disposto dal sostituto procuratore di turno di Avellino, dott.ssa Maria Luisa Buono, per un esame esterno a cura del medico legale, dott.ssa Carmen Sementa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Nuovo dramma in via Pianodardine, ventenne si lancia dal balcone di casa e muore sul colpo”

  1. raffaele ha detto:

    Quando accade un fatto cosi drammatico , una giovane vita spezzata, non ci sono commenti che tengano, ci vuole solo tanta riflessione, sopratutto da parte delle persone piu mature, da parte dei genitori. Ci dobbiamo porre il giusto interrogativo.Siamo sicuri che facciamo tutto il possibile per evitare che questa cose accadano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *