alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia» Coronavirus, domani all’alba nuova disinfezione straordinaria delle strade e sanificazione marciapiedi di Atripalda Coronavirus, bollettino regionale: i positivi salgono a 3.148 in Campania. In Irpinia altri due contagiati e un morto ad Ariano Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Coronavirus, avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di negozi convenzionati per i voucher comunali Coronavirus, Lauro diventa zona rossa: è il secondo comune in Irpinia Coronavirus, in Campania 3.068 positivi Coronavirus, si prolunga al 13 aprile la sospensione della sosta a pagamento, del mercato e del Farmer Market ad Atripalda: slitta anche la vendita dell’ex centro Pmi Coronavirus, in Irpinia incremento di 17 casi. Ora i contagiati sono 369

Nuovo dramma in via Pianodardine, ventenne si lancia dal balcone di casa e muore sul colpo

Pubblicato in data: 25/8/2012 alle ore:09:08 • Categoria: CronacaStampa Articolo

casa-moschellaUn nuovo tragico episodio scuote Atripalda, ventenne si lancia dal balcone della propria abitazione in via Pianodardine (foto) e muore sul colpo.
Tragedia poco prima delle 23 di ieri sera in città.
Un 20enne si è lanciato dal balcone di casa.
Su richiesta dei genitori, i Carabinieri sono intervenuti in via Pianodardine dove hanno costatato il suicidio del giovane. Il ragazzo avrebbe approfittato di un momento di assenza dei genitori per gettarsi dal balcone dell’appartamento di famiglia (ubicato al terzo piano). E’ morto sul colpo dopo un volo di circa 10 metri. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, come disposto dal sostituto procuratore di turno di Avellino, dott.ssa Maria Luisa Buono, per un esame esterno a cura del medico legale, dott.ssa Carmen Sementa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Nuovo dramma in via Pianodardine, ventenne si lancia dal balcone di casa e muore sul colpo”

  1. raffaele ha detto:

    Quando accade un fatto cosi drammatico , una giovane vita spezzata, non ci sono commenti che tengano, ci vuole solo tanta riflessione, sopratutto da parte delle persone piu mature, da parte dei genitori. Ci dobbiamo porre il giusto interrogativo.Siamo sicuri che facciamo tutto il possibile per evitare che questa cose accadano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *