gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Nuovo dramma in via Pianodardine, ventenne si lancia dal balcone di casa e muore sul colpo

Pubblicato in data: 25/8/2012 alle ore:09:08 • Categoria: Cronaca

casa-moschellaUn nuovo tragico episodio scuote Atripalda, ventenne si lancia dal balcone della propria abitazione in via Pianodardine (foto) e muore sul colpo.
Tragedia poco prima delle 23 di ieri sera in città.
Un 20enne si è lanciato dal balcone di casa.
Su richiesta dei genitori, i Carabinieri sono intervenuti in via Pianodardine dove hanno costatato il suicidio del giovane. Il ragazzo avrebbe approfittato di un momento di assenza dei genitori per gettarsi dal balcone dell’appartamento di famiglia (ubicato al terzo piano). E’ morto sul colpo dopo un volo di circa 10 metri. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, come disposto dal sostituto procuratore di turno di Avellino, dott.ssa Maria Luisa Buono, per un esame esterno a cura del medico legale, dott.ssa Carmen Sementa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Nuovo dramma in via Pianodardine, ventenne si lancia dal balcone di casa e muore sul colpo”

  1. raffaele ha detto:

    Quando accade un fatto cosi drammatico , una giovane vita spezzata, non ci sono commenti che tengano, ci vuole solo tanta riflessione, sopratutto da parte delle persone piu mature, da parte dei genitori. Ci dobbiamo porre il giusto interrogativo.Siamo sicuri che facciamo tutto il possibile per evitare che questa cose accadano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *